Staremilia S.r.l. - Mercedes Bologna

Partner di Automoto.it dal 2011
  1 di 2  
Orari:

Vendita:
Lunedì Venerdì 08:30 12:30 - 14:00 19:00
Sabato 09:00 12:30 - 15:00 19:00

Officina:
Lunedì Venerdì 08:00 19:00 orario continuato

Dove siamo

Telefono: 051 19936600 Fax: 051 19936699 Indirizzo: Via del Lavoro, 50 - Casalecchio di Reno - 40033 - Bologna, Emilia Romagna Sito: Visita il sito Contattaci
Dal 2010 StarEmilia è Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz e smart,con sedi a Casalecchio di Reno (BO) e Ferrara.
StarEmilia si rivolge ad una clientela di privati ed aziende come partner in grado di offrire un’offerta diversificata di prodotti e servizi premium.
In particolare, è Concessionaria Ufficiale di Vendita Mercedes-Benz, la società produttrice di autoveicoli più longeva al mondo.
I valori del marchio con la Stella sono certamente connessi alla sua importante componente tecnologica, ma anche a virtù quali prestigio, fascino, classe. Questi attributi, che non sono necessariamente scaturiti dall’eccellenza tecnica o dai successi storici, differenziano Mercedes-Benz dalle altre marche del settore, distinguendosi per essere andati oltre la qualità intrinseca del prodotto.
Il cuore dell'offerta Mercedes-Benz è rappresentato dal segmento Compact Classe A, B e dalle berline Classe C, E - con le rispettive versioni Station Wagon - e da CLA e CLS, disponibili anche nelle versioni Shooting Brake.
La gamma SUV è composta dal Crossover GLA e dai SUV GLC, GLE, GLE coupé e GL. Esiste anche il fuoristrada Classe G e la Classe S berlina che è punta di diamante di casa Mercedes.
Infine, la gamma Mercedes si completa con le coupé e le cabrio rispettivamente delle Classi C, E ed S; con le Roadster SLC e SL, fino ad arrivare alla super sportiva AMG GT e GTS.StarEmilia è anche rivenditore ufficiale smart, brand la cui storia è lunga appena 20 anni, ma la cui progenie è di indubbio livello: il marchio fa parte della Daimler AG che detiene anche Mercedes.
Smart ha completamente rivoluzionato il concetto di mobilità, in quanto l'idea di base è quella di realizzare un'auto per uso cittadino, di dimensioni estremamente contenute, dotata di una cellula di protezione in metallo ad altissima resistenza.
Oggi l’offerta smart è costituita essenzialmente dalla gamma fortwo, coupé e cabrio, e dalla gamma forfour. La versione italiana è disponibile negli allestimenti Youngster, Passion, Proxy e Prime, alle quali si aggiunge il modello più sportivo Urban e la super sportiva smart Brabus.

StarEmilia affianca alla vendita di vetture nuove Mercedes-Benz e smart il servizio di assistenza a cura di personale di officina qualificato e specializzato che garantisce - oltre alla vendita di ricambi originali - il servizio di carrozzeria e revisioni.StarEmilia offre anche un’ampia selezione di auto usate garantite di tutte le marche o appartenenti alla selezione Mercedes-Benz Certified.

La garanzia arriva fino a 48 mesi con chilometraggio illimitato, ma per essere Certified, una vettura deve superare 100 approfonditi controlli che coinvolgono ogni aspetto del veicolo, dalla meccanica alle sospensioni, dai cristalli ai rivestimenti interni.
StarEmilia vuole essere il vostro interlocutore per ogni necessità, dall’acquisto di vetture nuove Mercedes-Benz e smart o vetture usate con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, all’erogazione di servizi innovativi e fruibili (Officina, Pneumatici, Polizze Assicurative, Finanziamenti, Noleggi a lungo termine…), con l’obiettivo di semplificare notevolmente il rapporto tra cliente e vettura.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte