Catalucci Auto S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2011

Dove siamo

Telefono: 06 82003652 Fax: 06 82006680 Indirizzo: Via Del Casale Di San Basilio. n. 10/12 - Roma - 00156 - Roma, Lazio Sito: Visita il sito Contattaci
Se scegliere un'auto è un piacere, con CATALUCCI AUTO il piacere comincerà ancora prima dell'acquisto e sarà sempre alla base del nostro rapporto.

Vi sentirete a vostro agio, grazie alla massima efficienza dei nostri collaboratori, alla nostra organizzazione interna ed alla straordinaria qualità degli strumenti a disposizione.

Saremo lieti di sorprendervi, lasciandovi il gusto di fidarvi di noi per qualsiasi problematica legata alla vostra auto, dalla manutenzione all'assistenza, dalle agevolazioni alle soluzioni per l'acquisto.


L'azienda è Concessionaria UFFICIALE per la vendita di auto nuove, auto aziendali ed auto a KM0 dei marchi DAIHATSU e HYUNDAI e offre auto usate garantite dei più prestigiosi marchi nazionali ed internazionali.

Disponiamo di un assortimento mirato di veicoli in pronta consegna, affinché ogni nostro Cliente possa sempre trovare l'autovettura che risponde alle proprie esigenze. Se non potete venire a visitarci in loco, potrete sempre visionare le nostre auto e richiedere maggiori informazioni su quelle di vostro interesse: il team di CATALUCCI AUTO sarà lieto di rispondervi nel minor tempo possibile.