Auto Motor Service S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2011
Orari: Vendita:
Lunedì Venerdì 8:30 13:00 - 15:30 18:00

Dove siamo

Telefono: 0825 626010 Fax: 0825 625212 Indirizzo: Via Pianodardine - Zona industriale - Avellino - 83100 - Avellino, Campania Sito: Visita il sito Contattaci
Auto Motor Service S.r.l. è concessionaria ufficiale Citroen e DS, situata in posizione strategica riesce a servire tutti i clienti interessati all’acquisto di auto nuove, usate o km 0 ad Avellino e provincia.

Unica concessionaria Citroen ad Avellino da oltre 40 anni si è altamente specializzata nella vendita di veicoli commerciali Citroen nuovi, di auto DS e auto Citroen ma anche nella vendita di veicoli usati di tutte le marche.

Ma non solo, grazie al servizio Racing è dotata di un’officina multimarca in cui eseguire tagliandi di qualsiasi auto, di un centro di revisione interno, ci dedichiamo alla cura degli pneumatici mettendo a tua disposizione anche una variegata gamma di modelli e versioni di treni di gomme, ci occupiamo della ricarica del clima e siamo esperti nell’installazione di Impianti Gpl e Metano!

Abbiamo anche un’ampia gamma di agevolazioni per la stipula di finanziamenti e offerte imperdibili in merito al noleggio lungo termine.

Vieni a trovarci ad Avellino e provincia!