Motor S.p.A. Modena

Partner di Automoto.it dal 2011

Dove siamo

Telefono: 059 280064 Fax: 059 280304 Indirizzo: Via Emilia Est 1040 - Modena - 41126 - Modena, Emilia Romagna Sito: Visita il sito Contattaci
Motor Concessionaria Ufficiale Ferrari e Maserati per l'Emilia Romagna è presente a Modena e Bologna.

A Modena, percorrendo la storica Via Emilia del Cavallino Rampante fatta di auto prestigiose, aristocratiche, studiate per coniugare eleganza e prestazioni sportive, troverete lo showroom motor e l'officina Motor Service Ferrari e Maserati dove da sempre, il nostro personale di vendita e le mani esperte dei nostri tecnici sono garanzia della più elevata qualità del servizio.

A Bologna abbiamo inaugurato il nuovo showroom aderendo alle esigenze della clientela Ferrari e Maserati e per rispondere a tutte le richieste commerciali.
La nuova struttura offre una maggiore area espositiva ed un’area lounge nella quale poter trascorrere momenti di relax.
All’interno sono stati realizzati 2 atelier dedicati ai clienti per creare la propria vettura potendo vedere e toccare con mano la qualità dei materiali, dei pellami e dei volanti.
Si potranno provare le sedute dei sedili sportivi e visualizzare l’ampia gamma di personalizzazioni disponibili come gli inserti in carbonio alleggerito.
L’uso dei car configurator mostrerà in anteprima le immagini virtuali della vettura realizzata.
Presso la stessa struttura, la nuova Concessionaria è ora in grado di offrire il servizio di assistenza post vendita.

Possedere una Ferrari, scegliere i particolari nei minimi dettagli, dare forma alla personalità che rifletta il vostro carattere è possibile solo presso gli esclusivi punti vendita motor dove avrete la possibilità di creare personalmente la Vostra Ferrari con la consulenza degli specialisti che troverete all'interno degli show room.
… il motore è il cuore pulsante di un auto e motor, da sempre, è nota per l’attenzione che ripone per il mondo Ferrari..

Vivere emozioni uniche in ogni situazione con contenuti di eccellenza in termini di tecnologia e qualità artigianale è la nuova filosofia Maserati; i gioielli del Tridente sono una combinazione di bellezza italiana e impeccabile ingegneria, con interni spaziosi e raffinati frutto di una combinazione di valori e spirito sportivo.
Oggi, per distinguersi .. c'è solo Maserati

Nei saloni degli Atelier Motor, come Casa Madre ama chiamare i suoi punti vendita, troverete le formule per partecipare alle attività sportive di Ferrari e Maserati, potrete effettuare simulazioni e configurazioni anche virtuali di tutte le vetture, visionare ed acquistare la linea di abbigliamento, accessori e merchandising.

Vi aspettiamo presso le nostre Concessionarie Ufficiali Ferrari e Maserati Motor per vivere un esperienza unica

A Bologna è presente il fascino delle Rosse e l'esclusiva eleganza del Tridente in Via Po 2/11 Tel. 051/6367335 - mail: info.maserati@motorspa.it

A Modena in Via Emilia Est 1040 la tradizione Ferrari… è di casa!
Tel. 059/280064 - mail: info.ferrari@motorspa.it

All'interno di motor, i Vostri desideri saranno esauditi.