AutoVanti S.r.l. - Via Silva

Partner di Automoto.it dal 2011
  1 di 2  
Orari: Officina:
Lunedì Venerdì 06:00 21:00

Dove siamo

Telefono: 02 4816095 Fax: 02 435695 Indirizzo: Via G. Silva, 8 - Milano - 20149 - Milano, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
PAG Italy (Penske Automotive Group Italy) inaugura a Milano la sesta struttura in Italia e diventa uno dei partner più importanti della rete commerciale di BMW Group nel nostro paese.
AutoVanti è il risultato della joint venture, siglata nel 2012, tra Vanti Group, operante con successo da oltre 40 anni nella rete BMW in Italia, e Penske Automotive Group, uno dei principali attori della distribuzione automobilistica a livello mondiale, e un volume d’affari di 11 miliardi di Euro, quotato alla borsa di New York.

La nuova sede di Milano verrà inaugurata il prossimo 7 Maggio. AutoVanti Milano è frutto della consolidata partnership tra BMW Group Italia e un player di caratura internazionale come Penske Automotive Group, ha dato vita ad una delle organizzazioni commerciali BMW e MINI più interessanti del nostro paese. Tutte le sedi del Gruppo AutoVanti sono strutture di prim’ordine, all’altezza delle più evolute aspettative di BMW Group, e sono caratterizzate da processi di management e standard professionali divenuti un punto di riferimento nella organizzazione commerciale BMW e MINI in Italia.