Unicar S.p.A.

Partner di Automoto.it dal 2011
  1 di 4  

Dove siamo

Telefono: 0173 442144 Fax: 0173 361836 Indirizzo: Corso Asti, 24/M - Alba - 12051 - Cuneo, Piemonte Sito: Visita il sito Contattaci
La nuova sede della Ford Unicar S.p.A. è stata inaugurata ufficialmente giovedì 25 settembre, dove è stato offerto ai numerosi intervenuti un ricco buffet accompagnato da un intrattenimento musicale. La Unicar S.p.A., grazie alla preferenza accordatale da migliaia di clienti soddisfatti sparsi non solo in Piemonte, è cresciuta giorno dopo giorno, anno dopo anno,fino ad oggi, giorno in cui ha inaugurato questa nuovissima struttura ad Alba, sede storica del gruppo.

Con tre marchi leader si estende fino ad Asti con Mazda, ad Alessandria con i marchi Ford e Mazda, idem a Tortona e Pozzolo Formigaro.

La nuova Unicar S.p.A. è in corso Asti 241M ad Alba (distante solo 500 metri dalla sede precedente sita in Guarene) e si presenta in una nuova e stupenda struttura in vetro-cemento distribuita su undicimila metri che ne fanno una delle concessionarie Ford più grandi d'Italia e forse d'Europa, in grado di offrire alla clientela un ampio ventaglio di servizi per tutti i tre marchi Ford, Land Rover e Mazda.

Per i clienti ci sono vetture disponibili per una prova, una gamma di auto in pronta consegna, un'assistenza impeccabile (in un'officina dotata delle attrezzature più nuove e sofisticate), per dare un servizio sempre più al passo con la tecnologia. Chi prenota un tagliando per la propria automobile ed ha il tempo di aspettare ha a propria disposizione una confortevole sala d'aspetto con servizio bar e televisore al plasma.

Con l'obiettivo di offrire un servizio sempre più efficace alla clientela, Unicar ha un servizio di recupero mezzi con carro attrezzi, un'officina in grado di effettuare rapidi interventi e riparazioni di carrozzeria, un centro revisioni per veicoli di tutte le marche, disponibile anche senza dover fissare un appuntamento, ed un fornitissimo magazzino ricambi.

Anche per le aziende Unicar è perfettamente organizzata, offrendo la possibilità di ricevere a domicilio la visita di un consulente alle vendite in grado di consigliare le soluzioni ottimali per il parco aziendale, proponendo le formule finanziarie più all'avanguardia e convenienti.

Chi cerca un veicolo d'occasione, alla Unicar troverà dalla utilitaria alla fuoriserie, ed avrà soltanto l'imbarazzo della scelta, anche in questo caso l'acquisto è interamente finanziabile e garantito per un anno.

Complimenti vivissimi al signor Castagnotto, vero artefice di questo successo, ed ai figli Marcelta e Corrado che lo affiancano in modo egregio e lo hanno aiutato a raggiungere questo prestigioso traguardo.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte