Auto Dei Giovi S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 0362 574846 Fax: 0362 574017 Indirizzo: Via Nazionale Dei Giovi, 43 - Cesano Maderno - 20031 - Monza e Brianza, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
Auto dei Giovi nasce nel marzo 2006 dall'incontro di vedute di quattro imprenditori della zona con grossa esperienza nel settore automobilistico, che credendo fermamente nelle potenzialità di un nuovo marchio emergente sul mercato Italiano come TATA MOTORS si sono impegnati a creare questa nuova società.

Auto dei Giovi condivide la locazione e i gli ambienti con il Centro Revisioni Cesano Maderno, società nata nel 1998 dagli stessi Soci e che ha sempre avuto come filosofia il "Servizio al Cliente".

Auto dei Giovi si pregia di essere una delle pochissime concessionarie TATA sul territorio Italiano “dedicate” cioè monomarca e altamente specializzate sul marchio. Auto dei Giovi è in grado di offrire tutto quello che il cliente di Tata Motors può richiedere, assistenza qualificata per tutto i lungo periodo di garanzia (3 anni) e non solo, montaggio di accessori e un servizio ricambi tempestivo ed aggiornato.
Auto dei Giovi, inoltre è in grado di offrire anche una selezione di vetture usate di tutti i tipi e marche, di assoluta affidabilità.