Zunino Auto S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 079 2638300 Fax: 079 2638327 Indirizzo: Z.I. Predda Niedda Sud-Strada 14,6 - Sassari - 07100 - Sassari, Sardegna Sito: Visita il sito Contattaci
Il Gruppo Zunino è un'importante realtà imprenditoriale che non ha mai cessato di ampliare e migliorare i servizi offerti dalla Concessionaria di Sassari: oltre alla vendita di vetture e veicoli commerciali, un efficiente centro assistenza specializzata con collaudatori e tecnici sempre pronti a risolvere qualsiasi problema delle autovetture;

una carrozzeria autorizzata con cabine e banchi di riscontro omologati, per effettuare interventi a norma di fabbrica, garantiti 24 mesi; un moderno centro revisioni autorizzato direttamente collegato con la M.C.T.C., che, su appuntamento, vi rilascia in tempo reale, la certificazione ufficiale; un grande automercato dell'usato revisionato, aziendale e km. zero, di tutte le marche e cilindrate. Inoltre, la Zunino Auto ha ampliato la sua offerta con altri quattro punti vendita, quattro officine assistenza e carrozzeria autorizzate, per offrire un servizio capillare alla clientela diffusa nel territorio della provincia.

Dal 1999, il Gruppo Zunino distribuisce in esclusiva per la provincia di Sassari, la coreana Hyundai nella Concessionaria Autoyang, dotata dÕofficina assistenza specializzata, magazzino ricambi originali, carrozzeria e automercato dellÕusato revisionato hy-quality.

Di recente, con l'acquisizione di un fabbricato di 7000 mq, il Gruppo Zunino sta portando a compimento il suo più importante rinnovamento: la ristrutturazione del Centro Assistenza Opel di Sassari, in corso d'ultimazione, e l'ampliamento dei parcheggi per l'accettazione e l'attesa dei clienti; tutto ciò con l'obiettivo di rendere ancora più rapide ed efficienti tutte le operazioni di diagnostica e riparazione.

Il Gruppo Zunino amplia l'offerta commerciale con il prestigioso marchio Saab, che distribuisce con la nuova divisione "Premium", in esclusiva per tutta la Sardegna. Il nuovo showroom Saab, edificato vicino alla Sede principale del Gruppo, è una sintesi delle tecnolgie più avanzate, e del miglior design scandinavo contemporaneo: minimalista e raffinatamente elegante, con una vasta esposizione di tutta la nuova gamma Saab, un efficientissimo centro assistenza con personale specializzato e un magazzino ricambi originali Saab. Con la prestigiosa divisione 'Premium', giunge a coronamento dell'attività di questo Gruppo, anche il conseguimento per il quarto anno consecutivo del Premio 'Leader Club Opel' un riconoscimento di levatura Nazionale con il quale Opel Italia premia le Concessionarie per il volume di vendite, la qualità dei servizi offerti e il grado di soddisfazione dei clienti.