Regie Auto - Suzuki

Partner di Automoto.it dal 2012
  1 di 1  

Dove siamo

Telefono: 076 1390079 Indirizzo: Strada Cassia Nord Km 85 - Viterbo - 01100 - Viterbo, Lazio Sito: Visita il sito Contattaci
Regie Auto è concessionaria autorizzata per la vendita di Nissan e Suzuki. Qui ti aspetta uno staff competente e professionale e numerose offerte sul nuovo e sull’usato.
Nella nostra concessionaria puoi trovare automobili fra le migliori marche a prezzi vantaggiosi. Disponiamo di vetture nuove dei nostri brand ufficiali, ma anche di usato garantito di qualunque marca tu stia cercando. In questo modo accontentiamo qualsiasi tipo di esigenza, anche per quanto concerne i prezzi. Il nostro usato garantito e certificato è l’ideale per chi sta cercando un’auto economica ma non vuole rinunciare ad un prodotto di qualità.
La trasparenza e l’affidabilità che ci contraddistinguono fanno di noi la concessionaria Nissan e Suzuki punto di riferimento per gli automobilisti di Viterbo e provincia. Se acquisti una vettura da noi puoi usufruire dei nostri convenienti servizi di assistenza. Inoltre ti offriamo la possibilità di acquistare la tua prossima vettura nuova attraverso varie tipologie di finanziamento auto su misura per te.
Scopri tutte le occasioni presente nel nostro showroom. La nostra sede si trova in S.S. Cassia km 85.500 a Viterbo. Puoi raggiungerci in breve tempo da località come Bagnaia, Vitorchiano, Montefiascone, Vetralla e Vignanello.