Menardi Auto Group S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012
Referenti:
  • Diego Delfino Consulente di vendita
  • Fabio Isoardi Consulente di vendita
  • Dino Muggeo Consulente di vendita
  • Paolo Menardi Consulente di vendita
Orari: Vendita:
Lunedì Venerdì 08:00 12:15 - 14:00 19:15
Sabato 08:00 12:15 -15:00 18:00

Dove siamo

Telefono: 0171 687075 Indirizzo: Via Valle Grana, 106 - Bernezzo - 12010 - Cuneo, Piemonte Sito: Visita il sito Contattaci
Una vecchia pubblicità recitava «…la fiducia è una cosa seria..»
e proprio su questo principio sacrosanto che la famiglia Menardi ha puntato per cinquant'anni. Essere presenti sul territorio cuneese a Bernezzo e Mondovì per mezzo secolo, non significa solo aver venduto migliaia di automobili ma, molto più importante, essere riusciti a conquistare e mantenere quella credibilità e fiducia che conta molto più delle apparenze.
Erano i primi anni '60 quando Ida e Francesco Menardi iniziarono un'avventura che, considerando il periodo, rappresentava una vera e propria sfida. La loro determinazione, tipica di chi conosce il duro lavoro ed il sacrificio, ha permesso la nascita e la crescita di un'azienda che, in provincia e non solo, si è guadagnata la stima di tutti.
Oggi con Claudio, Tiziana, Paolo e Tanja la famiglia Menardi continua a promuovere gli stessi valori, valori che mettono al primo posto da sempre la correttezza, serietà e rispetto per il Cliente.
"Le scelte del Gruppo Menardi sono sempre state coraggiose, tanto coraggiose quanto oculate e convinte. Abbiamo sempre saputo scegliere le migliori opportunità per la nostra Clientela e, sopratutto, abbiamo sempre "messo la faccia" per sostenere tali scelte."
L'acquisto di una Vettura è un investimento importante che, spesso, incide sul budget familiare; di questo il Gruppo Menardi è assolutamente consapevole ed è proprio per questo che rispetta lo sforzo che la sua clientela affronta garantendo qualità e serietà.
"Con un pizzico d'orgoglio riteniamo di poter dire che se da cinquant'anni siamo sul mercato e da cinquant'anni i nostri Clienti si fidano... ci sarà pure un motivo!"

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte