Auto Mattiauda S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 0171 682594 Fax: 0171 680821 Indirizzo: Via Torino, 384 - Cuneo - 12100 - Cuneo, Piemonte Sito: Visita il sito Contattaci
Sempre nel 1993 l’accordo con Chrysler Italia, infatti nel mese di Maggio dello stesso anno Auto Mattiauda diventa anche concessionaria ufficiale di vendita ed assistenza di Chrysler-Jeep.
Negli anni a seguire viene ampliata e rinnovata la sede storica di Cuneo con nuovi ampi spazi espositivi e una nuova e tecnologica officina.
Nel 2003 sempre con il marchio Chrysler-Jeep Auto Mattiauda si espande anche in provincia di Asti con una moderna filiale di vendita ed assistenza sita in Asti .
Nel 2004 Auto Mattiauda diventa anche concessionaria ufficiale per Cuneo e provincia del marchio Ssangyong e nel 2005 viene abbinato il marchio Dodge a Chrysler-Jeep . Un ulteriore acquisizione e salto di qualità in un mercato sempre più competitivo e difficile avviene più recentemente, infatti nel 2009 diventa anche concessionaria ufficiale Nissan automobili e veicoli commerciali.
L’azienda così strutturata ormai può definirsi un vero e proprio gruppo multi-brand sia di vendita che di assistenza ufficiale .

Altro fiore all’occhiello il marchio “AutoOk” creato nel 2010 che certifica un’attenta selezione dell’usato prevedendo oltre 100 controlli tecnici, con dichiarazione dei km effettivi, test-drive, contratto di vendita trasparente e tagliando di consegna incluso.

Ad oggi migliaia di clienti hanno scelto Auto Mattiauda, orgogliosi del nostro risultato continueremo ad offrire ai nostri clienti prodotti sempre migliori, disponibilità, competenza ed assistenza che da oltre 30 anni ci contraddistinguono.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte