Gruppo d'Egidio S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 0765 480900 Indirizzo: Via Tiberina Km 22.000, 100 - Fiano Romano - 00065 - Roma, Lazio Sito: Visita il sito Contattaci
GRUPPO D'EGIDIO è una grande Concessionaria Ufficiale di Automobili e OFF ROAD alle porte di ROMA NORD. Disponiamo di una vasta gamma di vetture nuove ed usate, veicoli commerciali e flotte aziendali.
Il GRUPPO D'EGIDIO rapresenta i marchi OPEL, CHEVROLET, MITSUBISHI MOTORS e GREAT WALL.
Dal 1959 i Fratelli D'Egidio si sono avvicinati nel campo automobilistico come rivendita e in seguito come Concessionaria Opel a Fiano Romano, negli anni sono stati aumentati i punti vendita e i marchi rappresentati per dare maggiori servizi agli automobilisti.
Disponiamo di una vasta gamma di vetture nuove ed usate, veicoli commerciali e flotte aziendali. Siamo in grado di offrire una vasta scelta di colori e modelli in pronta consegna per i vari marchi che rappresentiamo. Offriamo una vasta scelta di vetture usate di tutte le marche e cilindrate. Sono disponibili inoltre convenienti soluzioni di vetture aziendali e dimostrative. Tutte le nostre occasioni sono revisionate e garantite ed hanno esposto il prezzo trasparente.
I nostri punti assistenza sono pronti a risolvere qualsiasi problema. Lo staff (tecnici meccanici e accettatori) partecipano ogni anno a corsi di formazione ed aggiornamento, organizzati dalla casa costruttrice. Un accurato servizio post-vendita controllerà sempre che gli interventi siano puntuali e risolutivi. Siamo in grado di eseguire le operazioni di riparazione carrozzeria e verniciatura, come se ogni intervento fosse effettuato direttamente dalla fabbrica e con garanzia 24 mesi sia sui ricambi Originali sia sulla manodopera.
La nostra organizzazione mette a disposizione dell'Automobilista anche il centro REVISIONI auto per tutte le autovetture di qualsiasi marca. Inoltre è disponibile una vasta scelta di accessori post-vendita per poter personalizzare la Vostra vettura.

Visitateci per scoprire di persona la nostra passione, che speriamo di trasmettere a voi.