Vendramelli S.n.c.

Partner di Automoto.it dal 2013
  1 di 1  
Referenti:
  • Marco Vendramelli Responsabile Vendite 349 6930160

Dove siamo

Telefono: 0422 725229 Indirizzo: Via Nazionale, 12 - Spresiano - 31027 - Treviso, Veneto Sito: Visita il sito Contattaci
La carrozzeria Vendramelli nasce nel 1967 e da allora si è sempre impegnata al massimo per essere all’avanguardia nel settore, investendo nelle nuove attrezzature e innovazioni tecnologiche, materiali innovativi e soprattutto nel proprio personale.

La carrozzeria Vendramelli di Spresiano, nel corso degli anni ha portato i propri dipendenti ad avere una formazione ed una conoscenza tale delle singole mansioni da essere una delle migliori aziende nel proprio settore . I nostri dipendenti seguono costantemente corsi di formazione e di aggiornamento continui con il conseguimento di attestati e diplomi che certificano il grado serietà della nostra azienda.

L’intero staff della carrozzeria Vendramelli di Spresiano lavora in maniera coesa in modo tale da creare un team unito e motivato che riesca a perseguire un obbiettivo comune: soddisfare il cliente in tutti i parametri richiesti.

Auto usate disponibili

Vedi tutte