V.i.v.a. - Brescia Diesel S.p.A.

Partner di Automoto.it dal 2015

Dove siamo

Telefono: 030 214 5711 Indirizzo: Via Padana Superiore, 115 - Castegnato - 25045 - Brescia, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
L'attività della Concessionaria, si svolge in due sedi : una a Castegnato e una a Brescia. La sede di Castegnato tra la Padana Superiore e l'autostrada A4, opera su una superficie di 40.000 mq. dei quali 12.500 mq coperti, dove vengono sviluppate tutte le relazioni commerciali di veicoli nuovi e usati e quelle assistenziali del post-vendita.

L'Officina di riparazione si dedica all'assistenza 24 ore su 24 dei veicoli industriali, avvalendosi delle più moderne attrezzature di diagnosi, con la disponibilità immediata di tutti i ricambi necessari e con personale altamente qualificato ad ogni tipo di intervento.

La Carrozzeria è autorizzata sia da FIAT AUTO che da IVECO per i veicoli industriali ed è attrezzata per ogni tipo di sinistro e conta su personale dalla oltre ventennale esperienza e alla collaborazione di Periti di parte, per l'assistenza del Cliente.

Il magazzino ricambi, mandatario di IVECO, conta sulla disponibilità di ogni tipo di ricambio tale da poter deliberare qualsiasi richiesta della Clientela.

Il presidio della Provincia di Brescia, è completata dall'ausilio distribuito su tutto il territorio di 18 Officine Autorizzate IVECO, che dispongono come nella Concessionaria di personale, di attrezzature e di ricambi di altissima qualità. (vedi sotto la voce Assistenza l'elenco dettagliato delle Officine).

La sede di Brescia è ubicata in Via Serenissima n°30, a fianco dello svincolo della tangenziale Sud per S.Eufemia ed è adibita alla commercializzazione sia di veicoli nuovi che usati.

L'esperienza più che trentennale della Concessionaria, sempre prodigata con dedizione al servizio del Cliente, ci pone come punti di riferimento dell'IVECO nella nostra Regione.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte