Autoingros Pinerolo

Partner di Automoto.it dal 2018
  1 di 1  
Orari: Vendita:
Lunedì Sabato 09:00 12:30 - 15:00 19:30
Domenica: chiuso

Dove siamo

Telefono: 0121 043711 Indirizzo: Via A. De Gasperi - Pinerolo - 10064 - Torino, Piemonte Sito: Visita il sito Contattaci
razie alla nostra professionalità Autoingros è in grado di farti salire a bordo di vetture uniche e inimitabili. Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep o Abarth sono solo alcuni dei modelli che ti permettono di viaggiare in totale liberà e sicurezza in tutto il processo d’acquisto della tua automobile e non solo, da noi potrai salire a bordo e fare un test drive degli ultimi modelli.

Siamo anche i leader, in tutta la provincia di Torino, del service ufficiale di Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Abarth. Dalla carrozzeria agli pneumatici, dai tagliandi alla manutenzione straordinaria dovrai solo affidarti alla nostra esperienza e goderti la tua auto. I nostri esperti ti seguiranno anche nella definizione di un finanziamento costruito insieme a te. Inoltre i nostri addetti vendita saranno in grado di stupirti con soluzioni convenienti.

Affidati alla professionalità di Autoingros per la tua nuova auto, ti aspettiamo ad Pinerolo per valutare tutte le nostre occasioni. Oltre alle proposte sulle auto nuove, avrai una ampia scelta anche nel nostro parco dell’usato con chilometraggio certificato. Le nostre auto usate sono garantite e senza ombra di dubbio riuscirai a trovare la soluzione adatta a te.

Ti aspettiamo a Pinerolo con i nostri brand FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Jeep, Abarth, Hyundai a prezzi super convenienti e usato certificato. Puoi venirci a trovare con facilità da tutta la provincia di Torino, ti aspettiamo!