mostra aiuto
Accedi o registrati
Formula 1

DopoGP F1 2017: speciale test pre-stagione a Barcellona [Video]

-

Quali sono i valori in campo emersi dai test pre-stagione di F1 a Barcellona? Ne parliamo con il nostro inviato F1, Paolo Ciccarone

La stagione di Formula 1 è alle porte: tra meno di dieci giorni i motori si accenderanno in quel di Melbourne per il primo weekend di gara dell'anno, in Australia. 

In attesa dell'inizio del mondiale, abbiamo analizzato i valori in campo emersi dalle otto giornate di test pre-stagione a Barcellona con il nostro inviato F1, Paolo Ciccarone.

La Mercedes dominerà ancora o sarà un altro team a farla da padrone? Quali sono i promossi e i bocciati dei test? Per scoprirlo, vi lasciamo alla puntata di DopoGP F1 dedicata alle prove pre-campionato di Barcellona. 

  • maxzava

    il comportamento piu omogeneo delle Ferrari nelle curve rispetto alle prove dell'anno scorso è solo dovuto al maggior carico aerodinamico che hanno quest'anno, se avessero avuto un comportamento come l'anno scorso potevano iscriversi alla formula Honda.
  • Festa85, Murazzano (CN)

    Grandi ci voleva una trasmissione tecnica come il dopogp 'originale' anche per la F1! E poi Ciccarone è un piacere sia da leggere che da ascoltare
    In bocca al lupo per la nuova avventura, avete uno spettatore fisso in più!
Inserisci il tuo commento