F1 Canada 2013: Oriano Ferrari ci racconta il GP di Montreal

Pubblicità
Il GP del Canada visto dagli occhi di Oriano Ferrari, il meccanico più famoso della F1. Dalla storica vittoria di Jean Alesi nel 1995 fino alle performance non esattamente entusiasmanti di Luca Badoer...
6 giugno 2013

 

Oriano Ferrari, il meccanico più famoso della Formula 1, ci racconta il circuito di Montreal dove il prossimo weekend andrà in scena il GP del Canada, settimo appuntamento con la stagione 2013, che verrà trasmesso in diretta su Sky e sulla Rai ai seguenti orari, ovvero dalle 19:00 per le qualifiche del sabato e dalle 20:00 per la gara di domenica.

 

Il comico Marco della Noce, reso celebre dal palcoscenico di Zelig ed inconfondibile voce di Luigi nel film di animazione Cars, presenterà infatti i Gran Premi di Formula 1 ai lettori di Automoto.it e Moto.it con l'ironia che lo contraddistingue da sempre.

 

Per Oriano Ferrari il circuito del Canada è prima di tutto la storica vittoria di Jean Alesi ottenuta al volante della Ferrari nel 1995, ma anche le zanzare che popolano la pit lane e le performance non esattamente entusiasmanti di Luca Badoer... Per gustarsi al meglio il prossimo GP del Canada quindi non resta che guardare il filmato e gustarsi le battute del meccanico più famoso della F1. Buona visione!

 

 

Pubblicità
Caricamento commenti...