mostra aiuto
Accedi o registrati
Formula 1

F1: Sainz al posto di Palmer in Renault dal GP degli Stati Uniti

-

Carlos Sainz sostituirà Jolyon Palmer in Renault già nel Gran Premio degli Stati Uniti

F1: Sainz al posto di Palmer in Renault dal GP degli Stati Uniti

Carlos Sainz sostituirà Jolyon Palmer in Renault già a partire dal Gran Premio degli Stati Uniti: l'annuncio è arrivato a margine del weekend di gara a Suzuka.

«Il Gran Premio del Giappone sarà la mia ultima corsa con la Renault - ha dichiarato Palmer -. Questa è stata una stagione molto difficile, e ho attraversato molte difficoltà nell'arco degli ultimi tre anni; la mia esperienza con il team, però, è stata fantastica».

«Posso guardare con orgoglio alle mie prestazioni nella seconda parte della scorsa stagione, al mio primo punto in Malesia, e, naturalmente, al mio miglior risultato in carriera, il sesto posto di Singapore».

«Auguro il meglio al team, e intendo concentrarmi sulla gara in Giappone, prima di valutare le mie opzioni per il futuro», ha concluso Palmer. Dal team principal della Renault, Cyril Abiteboul, sono arrivati il ringraziamento per il lavoro profuso e un in bocca al lupo per la carriera di Palmer.

In Toro Rosso Sainz lascerà il posto a Daniil Kvyat, che dovrebbe affiancare il pilota che lo ha sostituito in Malesia e in Giappone, Pierre Gasly, se il francese decidesse di saltare l'ultimo appuntamento del campionato 2017 di Super Formula per continuare la sua avventura in F1.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento