Formula 1: nel 2015 si tornerà a correre in Messico

Formula 1: nel 2015 si tornerà a correre in Messico
Pubblicità
Tornerà nel calendario del Mondiale di Formula 1, a partire dal 2015 e dopo ben 23 anni di assenza, il Gran Premio del Messico
24 luglio 2014

Tornerà nel calendario del Mondiale di Formula 1, a partire dal 2015 e dopo ben 23 anni di assenza, il Gran Premio del Messico, che avrà luogo sul tracciato di città del Messico e che si correrà su una distanza di 4,421 metri.

«Sono felice di annunciare che abbiamo concluso un accordo per avere una gara in Messico nel 2015 - ha detto Ecclestone – sarà un Gran Premio da non perdere».

«Da quando Bernie ha cominciato a lavorare su una corsa ad Austin, è stato il mio sogno aiutare la Formula Uno ritorno a tornare in Messico - ha aggiunto Hellmund - questo annuncio è stato quindi il frutto di anni di lavoro. Siamo stati gradualmente in grado di assemblare i pezzi giusti. Sono assolutamente felice».

Questa gara sarà il Gran Premio di casa per due piloti attualmente presenti nel Mondiale, ovvero Sergio Perez, in forza alla Force India, e Esteban Gutierrez, che corre invece con la Sauber.

Pubblicità