mostra aiuto
Accedi o registrati
eventi collaterali f1

GP Italia F1 2017, Eventi: Nazionale Piloti il 30 agosto allo stadio

-

Il mercoledì prima del GP Italia 2017 si rinnova la tradizione calcistica al Brianteo, con veri protagonisti gli enti benefici cui sarà devoluto l’incasso di un triangolare che vede opporsi la Nazionale Piloti alla Scuderia Ferrari Club e ai rappresentanti di Assolombarda

GP Italia F1 2017, Eventi: Nazionale Piloti il 30 agosto allo stadio

Domani sera, Mercoledì 30 agosto alle ore 20, allo Stadio Brianteo di Monza, la Nazionale Piloti sfiderà le squadre Assolombarda e Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco e Varese in occasione dall’evento di beneficenza Pit Stop alla Solidarietà. Per un serata di sport, di spettacolo e di cuore. Con il patrocinio del Comune di Monza, l’evento aprirà la settimana dell’88ma edizione del Gran Premio d’Italia di Formula Uno e l’incasso dell’incontro sarà interamente devoluto a Comitato Maria Letizia Verga (www.comitatomarialetiziaverga.it/), Progetto SLAncio (www.progettoslancio.it/), Cancro Primo Aiuto (www.cpaonlus.org/) e Heart Beat Moving Children (www.heartbeat-mc.org/).

Tra gli altri, a difendere i colori della Nazionale Piloti saranno il portacolori Williams Racing Felipe Massa; il 5 volte vincitore della 24 Ore di Le Mans Emanuele Pirro; il pilota della Scuderia Ferrari Antonio Giovinazzi; l’ex pilota di Formula Uno Vitantonio Liuzzi, impegnato nel GT Open; l’ex pilota di Formula Uno Alex Caffi; il centauro italiano Ezio Gianola; il leader di FIA Formula 2 e membro della Ferrari Driver Academy Charles Leclerc; l’italiano della FDA Antonio Fuoco accompagnati dal Responsabile Massimo Rivola. Il Campionato di FIA F2 è rappresentato, inoltre, da Luca Ghiotto –protagonista nei test Formula Uno di Budapest con Williams; Norman Nato (Arden); Sean Gelael con Toro Rosso nei test all’Hungaroring. GP3 Series rappresentata da Alessio Lorandi, al debutto con la squadra.

Presenti, inoltre, il Presidente ACI Milano ed ex pilota di Formula Uno Ivan Capelli; il più vittorioso discesista italiano nella storia della Coppa del Mondo di sci alpino Kristian Ghedina; il protagonista nel Campionato Italiano Gran Turismo Riccardo Agostini; l’ex formulista Marco Bonanomi, ora in FIA WEC e IMSA; il portiere Matteo Munari; il sammarinese Christian Montanari (GT Series); Giovanni e Giacomo Altoè –impegnati rispettivamente nel Campionato Italiano Turismo TCS e nel TCR International Series. Presenti, infine, alcuni giocatori professionisti, tra cui Sandro Cois, Matteo Mariani e Oscar Damiani.

I biglietti possono essere acquistati allo Stadio il giorno stesso della partita al costo di 5€/biglietto.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento