Mercedes-AMG W06: la F1 per ripetere il successo anche nel 2015

Mercedes-AMG W06: la F1 per ripetere il successo anche nel 2015
Pubblicità
Il Team di Brackley ha scelto il primo giorno di test sul circuito di Jerez de la Frontera per svelare la nuova Mercedes-AMG W06, la monoposto sviluppata per affrontare il Mondiale di F1 2015
1 febbraio 2015

Il Team di Brackley ha scelto il primo giorno di test sul circuito di Jerez de la Frontera per svelare la nuova Mercedes-AMG W06, la monoposto sviluppata per affrontare il Mondiale di F1 2015.

 

L’obiettivo, naturalmente, è quello di ripetere lo strepitoso successo della passata stagione, dove le Frecce d’Argento hanno collezionato ben 16 vittorie complessive sulle 19 gare previste, conquistando il Titolo costruttori e quello piloti con Lews Hamilton.

 

Rispetto alla monoposto dello scorso anno spicca soprattutto il nuovo musetto, più stretto e rastremato. Ora la grande incognita rimane il motore perché, come molti suppongono, la power unit tedesca potrebbe essere diventata ancora più potente e prestazionale dell’anno scorso.

 

E se queste indiscrezioni dovessero essere confermate, sarà ancora una volta difficile contrastare il dominio delle Stelle, che verranno portate ancora una volta in gara dal campione in carica Hamilton e dal compagno di squadra Nico Rosberg.


 

 
.
Pubblicità