mostra aiuto
Accedi o registrati

Audi TT Roadster

21 modelli
Prezzo: da 39.900 € a 54.150 €
Audi

TT Roadster

Prezzo: da 39.900 a 54.150 €
  • Posti
    • 2
  • Lunghezza
    • 417 cm
  • Larghezza
    • 183 cm
  • Altezza
    • 135 cm

Perchè comprarla

La fascinosa roadster compatta 2 posti Audi è sempre viva protagonista del proprio segmento: divenuta da oltre quindici anni un classico nelle forme esteriori, è oggi non solo dotata di quel pizzico di grinta in più, velata tra le finiture volte all’eleganza, ma anche di personalità propria quando si è al volante e ottimi sistemi elettronici di supporto alla guida, dopo il recente debutto del nuovo modello. Condivisione d’informazioni e dati sul grande display (oltre 12’’) sempre possibili, assenti invece richiami al passato e feeling kartistico come invece si trova, se voluto, su certa concorrenza d’indole più rude e volendo anche economica. Rispetto alla coupé si rinuncia al poco spazio posteriore per aprire la capote, in tela.

Informazioni generali

Marca Audi
Modello TT Roadster
Segmento Cabrio
Inizio produzione 1999
Fine produzione -
Prezzo da 39.900 € a 54.150 €
Peso da 1.300 Kg a 1.465 Kg
Lunghezza 417 cm
Larghezza 183 cm
Altezza 135 cm
N.Posti 2

Allestimenti (21)

Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
2.0 TFSI 2.0 TFSI 45.450 € 2.0 TFSI Manuale 2.0 TFSI 169 KW 2.0 TFSI 1.984 cc 2.0 TFSI 6,0 lt/100 km 2.0 TFSI 2.0 TFSI
2.0 TFSI Design 2.0 TFSI Design 49.150 € 2.0 TFSI Design Manuale 2.0 TFSI Design 169 KW 2.0 TFSI Design 1.984 cc 2.0 TFSI Design 6,0 lt/100 km 2.0 TFSI Design 2.0 TFSI Design
2.0 TFSI S line 2.0 TFSI S line 48.450 € 2.0 TFSI S line Manuale 2.0 TFSI S line 169 KW 2.0 TFSI S line 1.984 cc 2.0 TFSI S line 6,0 lt/100 km 2.0 TFSI S line 2.0 TFSI S line
2.0 TFSI quattro S tronic 2.0 TFSI quattro S tronic 50.450 € 2.0 TFSI quattro S tronic Sequenziale 2.0 TFSI quattro S tronic 169 KW 2.0 TFSI quattro S tronic 1.984 cc 2.0 TFSI quattro S tronic 6,7 lt/100 km 2.0 TFSI quattro S tronic 2.0 TFSI quattro S tronic
2.0 TFSI quattro S tronic Design 2.0 TFSI quattro S tronic Design 54.150 € 2.0 TFSI quattro S tronic Design Sequenziale 2.0 TFSI quattro S tronic Design 169 KW 2.0 TFSI quattro S tronic Design 1.984 cc 2.0 TFSI quattro S tronic Design 6,7 lt/100 km 2.0 TFSI quattro S tronic Design 2.0 TFSI quattro S tronic Design
2.0 TFSI quattro S tronic S line 2.0 TFSI quattro S tronic S line 53.450 € 2.0 TFSI quattro S tronic S line Sequenziale 2.0 TFSI quattro S tronic S line 169 KW 2.0 TFSI quattro S tronic S line 1.984 cc 2.0 TFSI quattro S tronic S line 6,7 lt/100 km 2.0 TFSI quattro S tronic S line 2.0 TFSI quattro S tronic S line
2.0 TFSI S tronic 2.0 TFSI S tronic 47.750 € 2.0 TFSI S tronic Manuale 2.0 TFSI S tronic 169 KW 2.0 TFSI S tronic 1.984 cc 2.0 TFSI S tronic 6,5 lt/100 km 2.0 TFSI S tronic 2.0 TFSI S tronic
2.0 TFSI S tronic Design 2.0 TFSI S tronic Design 51.450 € 2.0 TFSI S tronic Design Manuale 2.0 TFSI S tronic Design 169 KW 2.0 TFSI S tronic Design 1.984 cc 2.0 TFSI S tronic Design 6,5 lt/100 km 2.0 TFSI S tronic Design 2.0 TFSI S tronic Design
2.0 TFSI S tronic S line 2.0 TFSI S tronic S line 50.750 € 2.0 TFSI S tronic S line Manuale 2.0 TFSI S tronic S line 169 KW 2.0 TFSI S tronic S line 1.984 cc 2.0 TFSI S tronic S line 6,5 lt/100 km 2.0 TFSI S tronic S line 2.0 TFSI S tronic S line
1.8 TFSI 1.8 TFSI 39.900 € 1.8 TFSI Manuale 1.8 TFSI 132 KW 1.8 TFSI 1.798 cc 1.8 TFSI 5,9 lt/100 km 1.8 TFSI 1.8 TFSI
1.8 TFSI Design 1.8 TFSI Design 43.690 € 1.8 TFSI Design Manuale 1.8 TFSI Design 132 KW 1.8 TFSI Design 1.798 cc 1.8 TFSI Design 5,9 lt/100 km 1.8 TFSI Design 1.8 TFSI Design
1.8 TFSI S line 1.8 TFSI S line 42.900 € 1.8 TFSI S line Manuale 1.8 TFSI S line 132 KW 1.8 TFSI S line 1.798 cc 1.8 TFSI S line 5,9 lt/100 km 1.8 TFSI S line 1.8 TFSI S line
1.8 TFSI S tronic 1.8 TFSI S tronic 42.200 € 1.8 TFSI S tronic Manuale 1.8 TFSI S tronic 132 KW 1.8 TFSI S tronic 1.798 cc 1.8 TFSI S tronic 5,8 lt/100 km 1.8 TFSI S tronic 1.8 TFSI S tronic
1.8 TFSI S tronic Design 1.8 TFSI S tronic Design 45.990 € 1.8 TFSI S tronic Design Manuale 1.8 TFSI S tronic Design 132 KW 1.8 TFSI S tronic Design 1.798 cc 1.8 TFSI S tronic Design 5,8 lt/100 km 1.8 TFSI S tronic Design 1.8 TFSI S tronic Design
1.8 TFSI S tronic S line 1.8 TFSI S tronic S line 45.200 € 1.8 TFSI S tronic S line Manuale 1.8 TFSI S tronic S line 132 KW 1.8 TFSI S tronic S line 1.798 cc 1.8 TFSI S tronic S line 5,8 lt/100 km 1.8 TFSI S tronic S line 1.8 TFSI S tronic S line
Diesel
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
2.0 TDI ultra 2.0 TDI ultra 45.000 € 2.0 TDI ultra Manuale 2.0 TDI ultra 135 KW 2.0 TDI ultra 1.968 cc 2.0 TDI ultra 4,5 lt/100 km 2.0 TDI ultra 2.0 TDI ultra
2.0 TDI ultra Design 2.0 TDI ultra Design 48.790 € 2.0 TDI ultra Design Manuale 2.0 TDI ultra Design 135 KW 2.0 TDI ultra Design 1.968 cc 2.0 TDI ultra Design 4,5 lt/100 km 2.0 TDI ultra Design 2.0 TDI ultra Design
2.0 TDI ultra S line 2.0 TDI ultra S line 48.000 € 2.0 TDI ultra S line Manuale 2.0 TDI ultra S line 135 KW 2.0 TDI ultra S line 1.968 cc 2.0 TDI ultra S line 4,5 lt/100 km 2.0 TDI ultra S line 2.0 TDI ultra S line
2.0 TDI quattro S tronic 2.0 TDI quattro S tronic 50.000 € 2.0 TDI quattro S tronic Sequenziale 2.0 TDI quattro S tronic 135 KW 2.0 TDI quattro S tronic 1.968 cc 2.0 TDI quattro S tronic 5,4 lt/100 km 2.0 TDI quattro S tronic 2.0 TDI quattro S tronic
2.0 TDI quattro S tronic Design 2.0 TDI quattro S tronic Design 53.790 € 2.0 TDI quattro S tronic Design Sequenziale 2.0 TDI quattro S tronic Design 135 KW 2.0 TDI quattro S tronic Design 1.968 cc 2.0 TDI quattro S tronic Design 5,4 lt/100 km 2.0 TDI quattro S tronic Design 2.0 TDI quattro S tronic Design
2.0 TDI quattro S tronic S line 2.0 TDI quattro S tronic S line 53.000 € 2.0 TDI quattro S tronic S line Sequenziale 2.0 TDI quattro S tronic S line 135 KW 2.0 TDI quattro S tronic S line 1.968 cc 2.0 TDI quattro S tronic S line 5,4 lt/100 km 2.0 TDI quattro S tronic S line 2.0 TDI quattro S tronic S line

Versioni precedenti

Indietro Avanti
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

TT Roadster - I nostri consigli

  • Le versioni che consigliamo

    E' disponibile anche con trazione integrale “intelligente”. Sul fronte motoristico, dove sono sempre presenti iniezione diretta Euro6 e sovralimentazione, è possibile scegliere un diesel più equilibrato per i consumi, ma meno puro alla guida e per il momento due soli livelli di potenza del benzina 2000cc TFSI, potendo comunque superare i 300CV. Includendo i molti accessori interessanti, come i sempre graditi cambio S-tronic e sistema MMI, il prezzo sale non poco sconfinando su livelli di segmenti anche superiori.
  • Il valore dell'usato

    Sempre molto ambita dai giovani, gode di lunga vita a livello commerciale anche quando usata la TT, pur se il valore dopo i primi anni ha un decadimento rilevante, specie per le motorizzazioni più spinte e da consumo elevato, con le versioni cabriolet che riescono comunque a tenere un po’ meglio. Genericamente solida e affidabile, nelle prime generazioni sono da tenere d’occhio l’integrità e possibilmente l’originalità motoristica, ove le modifiche aftermarket se esagerate possono aggiungere cavalli ma togliere equilibrio e affidabilità al quattro cilindri 1800 Turbo.
  • Storia del modello e edizioni speciali

    Siamo alla terza generazione, dopo il debutto nel 1998 di quella che è divenuta vettura simbolo per Audi nel segmento delle coupé. Con un nome interpretabile, che per i motociclisti vuol dire gare su strada (Tourist Trophy) ma richiama anche un modello NSU anni Sessanta, la TT si basa sulla medesima piattaforma delle più diffuse berline e compatte del gruppo VAG, ne condivide infatti parte dei sistemi più raffinati. Immagine e allestimento sono però tutti diversi, con cura per volumi, masse e finiture di questa 2+2. La prima e innovativa generazione, 8N, dalle linee tondeggianti, spopola per gradimento e interesse talvolta anche critico (solo nel post-debutto). Nel corso dei primi anni si aggiungono al modello base, che replica motori e trasmissione delle normali berline partendo dalla potenza di 180 CV, anche le versioni cabriolet (due posti secchi), con trazione integrale e sei cilindri. La seconda generazione, 8J, arriva nel 2006 e pone la vettura su un livello d’immagine più raffinato, grazie a una ricerca stilistica di ottimo livello che cela motori tutti a iniezione diretta e sistemi elettronici più evoluti, come per le sospensioni adattive. Dal 2008 entra in gamma anche la motorizzazione diesel. Nel 2014 debutta l’ultima e attuale generazione, 8S. Dal lancio iniziale al debutto della terza generazione, in Italia sono state immatricolate oltre 19000 coupè e 5000 roadster. Le special più estreme o azzardate esistenti sono frutto di tuning realizzati a volte artigianalmente, con potenze esagerate a uso spesso solo dimostrativo, in circuito. La Casa ha tramite sue filiali talvolta appoggiato la produzione di alcune versioni in serie limitata, o presentato proprie linee speciali (Clubsport, TTs o RS) dall’impronta sportiva ma non seriamente pistaiola.
Ultime prove e news su: Audi TT Roadster
  • Nuova Audi TT Roadster: la video-prova video-prova 14 apr 2015

    Nuova Audi TT Roadster: la video-prova

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | Abbiamo messo alla prova la nuova Audi TT Roadster, che rimane fedele alla capote in tela ma si presenta come la nuova icona tecnologica e sportiva del marchio dei Quattro Anelli
  • Nuova Audi TT Roadster prova su strada 10 feb 2015

    Nuova Audi TT Roadster

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | Design elegante e personale, ottime le prestazione, in particolar modo quelle della TTS. La capote si chiude in un lampo, peccato che una volta su la visibilità sia molto limitata
  • Simona Falcinella: «Audi TT Roadster, un carattere fortissimo» intervista 14 apr 2015

    Simona Falcinella: «Audi TT Roadster, un carattere fortissimo»

    di Emiliano Perucca Orfei
    News | Parla la responsabile di colori e materiali della Casa dei Quattro Anelli che ha ideato gli allestimenti della spider di terza generazione