mostra aiuto
Accedi o registrati

Infiniti QX70

6 modelli
Prezzo: da 56.350 € a 75.010 €
Infiniti

QX70

Prezzo: da 56.350 a 75.010 €
  • Posti
    • 5
  • Lunghezza
    • 486 cm
  • Larghezza
    • 192 cm
  • Altezza
    • 168 cm
  • Bagagliaio
    • Da 410 dm3
    • A 1.305 dm3

Perchè comprarlo

Prestante SUV di fascia alta, non solo spazioso e fascinoso nei suoi quasi 4,9 metri di lunghezza, ma anche dotato, con possibilità di trazione integrale intelligente AWD (prioritariamente posteriore), sterzo attivo al retrotreno (RAS) e sospensioni elettroniche. L’immagine curata a coda spiovente è volutamente d’impatto fuori e lussuosa dentro, grazie a finiture e materiali di livello, per competere con la migliore concorrenza made in Europe. Una scelta ancora personale a livello di stile esibito e marchio, che propone QX70 come SUV esclusivo. La dinamica di guida è più che buona per il segmento (ma non vero fuoristrada) oltre che confortevole come deve essere, visti i prezzi da modello premium. Da valutare invece a livello soggettivo l’esigenza di carico e la gestione dei volumi (comunque facilitata dalle telecamere). Garanzia triennale.

Informazioni generali

Marca Infiniti
Modello QX70
Segmento Suv e Fuoristrada
Inizio produzione 2013
Fine produzione -
Prezzo da 56.350 € a 75.010 €
Peso da 1.937 Kg a 2.045 Kg
Lunghezza 486 cm
Larghezza 192 cm
Altezza 168 cm
N.Posti 5
Bagagliaio da 410 dm3 a 1.305 dm3

Allestimenti (6)

Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
3.7 V6 AT GT 3.7 V6 AT GT 56.350 € 3.7 V6 AT GT Sequenziale 3.7 V6 AT GT 235 KW 3.7 V6 AT GT 3.696 cc 3.7 V6 AT GT 12,1 lt/100 km 3.7 V6 AT GT 3.7 V6 AT GT
3.7 V6 AT GT Premium 3.7 V6 AT GT Premium 62.100 € 3.7 V6 AT GT Premium Sequenziale 3.7 V6 AT GT Premium 235 KW 3.7 V6 AT GT Premium 3.696 cc 3.7 V6 AT GT Premium 12,1 lt/100 km 3.7 V6 AT GT Premium 3.7 V6 AT GT Premium
3.7 V6 AT S 3.7 V6 AT S 59.380 € 3.7 V6 AT S Sequenziale 3.7 V6 AT S 235 KW 3.7 V6 AT S 3.696 cc 3.7 V6 AT S 12,6 lt/100 km 3.7 V6 AT S 3.7 V6 AT S
3.7 V6 AT S Premium 3.7 V6 AT S Premium 65.130 € 3.7 V6 AT S Premium Sequenziale 3.7 V6 AT S Premium 235 KW 3.7 V6 AT S Premium 3.696 cc 3.7 V6 AT S Premium 12,6 lt/100 km 3.7 V6 AT S Premium 3.7 V6 AT S Premium
5.0 V8 AT S Premium 5.0 V8 AT S Premium 75.010 € 5.0 V8 AT S Premium Sequenziale 5.0 V8 AT S Premium 287 KW 5.0 V8 AT S Premium 5.026 cc 5.0 V8 AT S Premium 13,5 lt/100 km 5.0 V8 AT S Premium 5.0 V8 AT S Premium
3.7 V6 AT S Design 3.7 V6 AT S Design 66.030 € 3.7 V6 AT S Design Sequenziale 3.7 V6 AT S Design 235 KW 3.7 V6 AT S Design 3.696 cc 3.7 V6 AT S Design 12,6 lt/100 km 3.7 V6 AT S Design 3.7 V6 AT S Design

Versioni precedenti

Indietro Avanti
Infiniti
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

QX70 - I nostri consigli

  • La versione che consigliamo

    Non manca la scelta per QX70: pochi optional, ma ben cinque varianti di allestimento tutte ben dotate (solo la base rinuncia a navigazione e sistemi sicurezza), in otto tinte di carrozzeria per tre motorizzazioni diverse. Con i benzina (Euro6) si punta in alto, meccanicamente e prestazionalmente, grazie al noto 3.7 V6 in uso su altri modelli Infiniti e un poderoso V8 5.0 capace di 390CV e sound accattivante (ma sposato solo ai due onerosi allestimenti top). In Italia più apprezzabile il 3.0 D, che non spinge a livelli record sul fronte dei diesel, ma garantisce comunque convenienza rimanendo nello stile di QX70.
  • Il valore dell'usato

    Deprezzamento abbastanza significativo per la prima serie FX, specie se benzina, rispetto alla bontà tecnica e di sistemi di cui dispone, complice anche l’ancor limitata diffusione in Italia. Affari maggiori in acquisto, per chi gradisca la relativa singolarità del veicolo.
  • Storia del modello e edizioni speciali

    Debutta nel 2003 il grande crossover FX di Infiniti. Realizzato sulla piattaforma condivisa Nissan FM (cinque porte, motore anteriore) miscela con buon risultato lo stile SUV a quello coupé. La prima generazione, Q50, usa da subito poderosi motori benzina a target globale puntando alla qualità e soprattutto all’immagine, senza vere ambizioni off-road. Dopo un restyling nel 2006, arriva per il 2008 la seconda e più lussuosa generazione, S51, che strizza maggiormente l’occhio all’Europa con motori diesel. Assemblaggio in Giappone e Russia per il modello “maggiore” di infiniti che prende dal 2013 denominazione QX70, allineandosi all’immagine globale del marchio di lusso del gruppo giapponese. Dalla partnership con la squadra Red Bull F1 è nato un esemplare firmato Sebastian Vettel, in sostanza versione ancor più spinta e aggressiva della già prestante 5.0 Sport (my 2012).
Ultime prove e news su: Infiniti