mostra aiuto
Accedi o registrati

Jaguar F-Type Cabrio

16 modelli
Prezzo: da 66.950 € a 151.240 €
Jaguar

F-Type Cabrio

Prezzo: da 66.950 a 151.240 €
  • Posti
    • 2
  • Lunghezza
    • Da 447 cm
    • A 448 cm
  • Larghezza
    • 192 cm
  • Altezza
    • 130 cm

Perchè comprarla

Il fascino tutto british di alto rango del marchio Jaguar, è qui modernamente declinato nella sportiva compatta (ingombro sotto i 4,5 metri) di alto potenziale motoristico e telaistico. F-Type vanta telaio in alluminio (anche se non peso piuma), sospensioni intelligenti e molte modalità guida impostabili per trasmissione, erogazione e sterzo. L’ispirazione al passato è più che altro nel nome, poiché se il motore è davanti e la trazione dietro come allora, non mancano oggi (fortunatamente) spazio per le due persone a bordo, sistemi intrattenimento con due display, trasmissione automatica a otto rapporti e tutele alla sicurezza come per la guida. Da tradizione i materiali e le finiture per distinguersi, con gratificazione: ci sono e non propriamente a buon mercato. Lo stile? Curato e personale più al posteriore che anteriormente o nell’abitacolo. Feeling (e suono, con la cabrio) da sportiva vera al volante e garanzia triennale per un veicolo che si “sposa” essenzialmente perché piace.

Informazioni generali

Marca Jaguar
Modello F-Type Cabrio
Segmento Cabrio
Inizio produzione 2013
Fine produzione -
Prezzo da 66.950 € a 151.240 €
Peso da 1.545 Kg a 1.745 Kg
Lunghezza da 447 cm a 448 cm
Larghezza 192 cm
Altezza 130 cm
N.Posti 2

Allestimenti (16)

Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
3.0 V6 aut. Convertibile 3.0 V6 aut. Convertibile 78.760 € 3.0 V6 aut. Convertibile Automatico 3.0 V6 aut. Convertibile 250 KW 3.0 V6 aut. Convertibile 2.995 cc 3.0 V6 aut. Convertibile 8,4 lt/100 km 3.0 V6 aut. Convertibile 3.0 V6 aut. Convertibile
3.0 V6 Convertibile 3.0 V6 Convertibile 76.200 € 3.0 V6 Convertibile Automatico 3.0 V6 Convertibile 250 KW 3.0 V6 Convertibile 2.995 cc 3.0 V6 Convertibile 9,8 lt/100 km 3.0 V6 Convertibile 3.0 V6 Convertibile
5.0 V8 aut AWD Convertibile R 5.0 V8 aut AWD Convertibile R 127.460 € 5.0 V8 aut AWD Convertibile R Sequenziale 5.0 V8 aut AWD Convertibile R 405 KW 5.0 V8 aut AWD Convertibile R 5.000 cc 5.0 V8 aut AWD Convertibile R 11,3 lt/100 km 5.0 V8 aut AWD Convertibile R 5.0 V8 aut AWD Convertibile R
5.0 V8 aut. AWD Convertibile SVR 5.0 V8 aut. AWD Convertibile SVR 151.240 € 5.0 V8 aut. AWD Convertibile SVR Sequenziale 5.0 V8 aut. AWD Convertibile SVR 423 KW 5.0 V8 aut. AWD Convertibile SVR 5.000 cc 5.0 V8 aut. AWD Convertibile SVR 11,3 lt/100 km 5.0 V8 aut. AWD Convertibile SVR 5.0 V8 aut. AWD Convertibile SVR
3.0 V6 Convertibile R-Dynamic 3.0 V6 Convertibile R-Dynamic 81.120 € 3.0 V6 Convertibile R-Dynamic Automatico 3.0 V6 Convertibile R-Dynamic 250 KW 3.0 V6 Convertibile R-Dynamic 2.995 cc 3.0 V6 Convertibile R-Dynamic 9,8 lt/100 km 3.0 V6 Convertibile R-Dynamic 3.0 V6 Convertibile R-Dynamic
3.0 V6 aut. Convertibile R-Dynamic 3.0 V6 aut. Convertibile R-Dynamic 83.680 € 3.0 V6 aut. Convertibile R-Dynamic Automatico 3.0 V6 aut. Convertibile R-Dynamic 250 KW 3.0 V6 aut. Convertibile R-Dynamic 2.995 cc 3.0 V6 aut. Convertibile R-Dynamic 8,4 lt/100 km 3.0 V6 aut. Convertibile R-Dynamic 3.0 V6 aut. Convertibile R-Dynamic
3.0 V6 380 CV Convertibile 3.0 V6 380 CV Convertibile 90.750 € 3.0 V6 380 CV Convertibile Automatico 3.0 V6 380 CV Convertibile 280 KW 3.0 V6 380 CV Convertibile 2.995 cc 3.0 V6 380 CV Convertibile 9,8 lt/100 km 3.0 V6 380 CV Convertibile 3.0 V6 380 CV Convertibile
3.0 V6 380 CV aut. Convertibile 3.0 V6 380 CV aut. Convertibile 93.320 € 3.0 V6 380 CV aut. Convertibile Automatico 3.0 V6 380 CV aut. Convertibile 280 KW 3.0 V6 380 CV aut. Convertibile 2.995 cc 3.0 V6 380 CV aut. Convertibile 8,6 lt/100 km 3.0 V6 380 CV aut. Convertibile 3.0 V6 380 CV aut. Convertibile
3.0 V6 380 CV Convertibile R-Dynamic 3.0 V6 380 CV Convertibile R-Dynamic 95.670 € 3.0 V6 380 CV Convertibile R-Dynamic Automatico 3.0 V6 380 CV Convertibile R-Dynamic 280 KW 3.0 V6 380 CV Convertibile R-Dynamic 2.995 cc 3.0 V6 380 CV Convertibile R-Dynamic 9,8 lt/100 km 3.0 V6 380 CV Convertibile R-Dynamic 3.0 V6 380 CV Convertibile R-Dynamic
3.0 V6 380 CV aut. Convertibile R-Dynamic 3.0 V6 380 CV aut. Convertibile R-Dynamic 98.240 € 3.0 V6 380 CV aut. Convertibile R-Dynamic Automatico 3.0 V6 380 CV aut. Convertibile R-Dynamic 280 KW 3.0 V6 380 CV aut. Convertibile R-Dynamic 2.995 cc 3.0 V6 380 CV aut. Convertibile R-Dynamic 8,6 lt/100 km 3.0 V6 380 CV aut. Convertibile R-Dynamic 3.0 V6 380 CV aut. Convertibile R-Dynamic
3.0 V6 380 CV aut. AWD Convertibile 3.0 V6 380 CV aut. AWD Convertibile 99.470 € 3.0 V6 380 CV aut. AWD Convertibile Sequenziale 3.0 V6 380 CV aut. AWD Convertibile 280 KW 3.0 V6 380 CV aut. AWD Convertibile 2.995 cc 3.0 V6 380 CV aut. AWD Convertibile 8,9 lt/100 km 3.0 V6 380 CV aut. AWD Convertibile 3.0 V6 380 CV aut. AWD Convertibile
3.0 V6 380 CV aut. AWD Convertibile R-Dynamic 3.0 V6 380 CV aut. AWD Convertibile R-Dynamic 104.390 € 3.0 V6 380 CV aut. AWD Convertibile R-Dynamic Sequenziale 3.0 V6 380 CV aut. AWD Convertibile R-Dynamic 280 KW 3.0 V6 380 CV aut. AWD Convertibile R-Dynamic 2.995 cc 3.0 V6 380 CV aut. AWD Convertibile R-Dynamic 8,9 lt/100 km 3.0 V6 380 CV aut. AWD Convertibile R-Dynamic 3.0 V6 380 CV aut. AWD Convertibile R-Dynamic
3.0 V6 aut. Convertibile 400 Sport 3.0 V6 aut. Convertibile 400 Sport 110.180 € 3.0 V6 aut. Convertibile 400 Sport Automatico 3.0 V6 aut. Convertibile 400 Sport 294 KW 3.0 V6 aut. Convertibile 400 Sport 2.995 cc 3.0 V6 aut. Convertibile 400 Sport 8,6 lt/100 km 3.0 V6 aut. Convertibile 400 Sport 3.0 V6 aut. Convertibile 400 Sport
3.0 V6 aut. AWD Convertibile 400 Sport 3.0 V6 aut. AWD Convertibile 400 Sport 116.180 € 3.0 V6 aut. AWD Convertibile 400 Sport Sequenziale 3.0 V6 aut. AWD Convertibile 400 Sport 294 KW 3.0 V6 aut. AWD Convertibile 400 Sport 2.995 cc 3.0 V6 aut. AWD Convertibile 400 Sport 8,9 lt/100 km 3.0 V6 aut. AWD Convertibile 400 Sport 3.0 V6 aut. AWD Convertibile 400 Sport
2.0 aut. Convertibile 2.0 aut. Convertibile 66.950 € 2.0 aut. Convertibile Automatico 2.0 aut. Convertibile 221 KW 2.0 aut. Convertibile 1.997 cc 2.0 aut. Convertibile 7,2 lt/100 km 2.0 aut. Convertibile 2.0 aut. Convertibile
2.0 aut. Convertibile R-Dynamic 2.0 aut. Convertibile R-Dynamic 71.890 € 2.0 aut. Convertibile R-Dynamic Automatico 2.0 aut. Convertibile R-Dynamic 221 KW 2.0 aut. Convertibile R-Dynamic 1.997 cc 2.0 aut. Convertibile R-Dynamic 7,2 lt/100 km 2.0 aut. Convertibile R-Dynamic 2.0 aut. Convertibile R-Dynamic

Versioni precedenti

Indietro Avanti
Jaguar
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

F-Type Cabrio - I nostri consigli

  • La versione che consigliamo

    La F-Type può essere scelta anche in versione AWD, trazione integrale. I motori, tutti Euro6 benzina, sono un V6 volumetrico, declinato in due potenze e il poderoso V8 da oltre 550CV. Già con il primo si hanno sufficienti doti dinamiche e sound, per l’utilizzo stradale più frequente, ma il poter “salire” nel listino regala anche molte dotazioni premium, come dovuto in rapporto alla consistente differenza prezzo. Tra gli optional di rilevo la navigazione e le sempre utili assistenze al parcheggio.
  • Il valore dell'usato

    Modello di nicchia pregiata, diffuso in Italia maggiormente nella variante coupé, F-type potrebbe sentire il deprezzamento tipico del segmento, pur beneficiando nell’immediato del valore del marchio. Non tende certo mai a zero come una vettura ordinaria, anche nel lungo termine, le manutenzioni sono però tendenzialmente delegate alla rete autorizzata della Casa.
  • Storia del modello e edizioni speciali

    Il mito della E-type del secolo scorso (l’auto di Diabolik) viene parzialmente ripreso con il debutto, nel 2013, della F-type in sostituzione della sportiva XK pensionata dopo otto anni di carriera. Il marchio britannico non lesina in potenza per questa nuova sportiva di lusso, che impiega telaio in alluminio derivato (più compatto) dalla stessa XK e motori V6 o V8 solamente a benzina, posizionati anteriormente con trazione posteriore, oppure integrale. Dopo alcune presenze dei prototipi a vari eventi internazionali e il debutto della roadster, per la vettura disegnata da Ian Callum nel 2014 arriva sui mercati anche la versione coupé. Dato il blasone del passato e la qualità del presente, non sono mancati eventi e attività mediatiche durante il primo anno di uscita della vettura, con presenza di molti VIP fra i testimonial Jaguar. Oltre alcuni allestimenti dedicati a singolo evento, la Casa britannica ha proposto una serie limitata da 250 pezzi, Project 7, versione molto spinta e alleggerita della già prestante V8. Si tratta della Jaguar più potente prodotta sinora, con 575 CV.
Ultime prove e news su: Jaguar
  • Jaguar AWD: la trazione integrale arriva su XE e XF prime impressioni 14 mag 2016

    Jaguar AWD: la trazione integrale arriva su XE e XF

    di Andrea Perfetti
    Prove | Il SUV F-Pace presta la sua efficiente trazione integrale alle berline di lusso XE e XF che nel 2017 sono disponibile con il sistema AWD abbinato anche ai moderni motori diesel 2.0 e 3.0 con potenze da 180 cv e prezzi molto interessanti. Ecco come vanno
  • Jaguar F-Pace [Video] Prova su strada 8 apr 2016

    Jaguar F-Pace [Video]

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | Jaguar si butta nel segmento dei SUV premium con la F-Pace. Saprà dar battaglia alla Porsche Macan? Con prezzi d'attacco così interessanti, la cosa è probabile...
  • Jaguar XE SV Project 8: in pista al Nurburgring Spy 23 ott 2017

    Jaguar XE SV Project 8: in pista al Nurburgring

    News | Scatti dai test in circuito per la stradale più potente mai prodotta da Jaguar, con il 5.0 V8. Edizione limitata di 300 esemplari