mostra aiuto
Accedi o registrati

Jaguar F-Type Coupé

16 modelli
Prezzo: da 59.790 € a 144.070 €
Jaguar

F-Type Coupé

Prezzo: da 59.790 a 144.070 €
  • Posti
    • 2
  • Lunghezza
    • Da 447 cm
    • A 448 cm
  • Larghezza
    • 192 cm
  • Altezza
    • Da 130 cm
    • A 131 cm

Perchè comprarla

Il fascino tutto british di alto rango del marchio Jaguar, è qui modernamente declinato nella sportiva compatta (ingombro sotto i 4,5 metri) di alto potenziale motoristico e telaistico. F-Type vanta telaio in alluminio (anche se non peso piuma), sospensioni intelligenti e molte modalità guida impostabili per trasmissione, erogazione e sterzo. L’ispirazione al passato è più che altro nel nome, poiché se il motore è davanti e la trazione dietro come allora, non mancano oggi (fortunatamente) spazio per le due persone a bordo, sistemi intrattenimento con due display, trasmissione automatica a otto rapporti e tutele alla sicurezza come per la guida. Da tradizione i materiali e le finiture per distinguersi, con gratificazione: ci sono e non propriamente a buon mercato. Lo stile? Curato e personale più al posteriore, che anteriormente o nell’abitacolo. Il bagagliaio è tutto sommato buono per il genere di vettura, ma soprattutto il feeling è da sportiva vera al volante. Con garanzia triennale, rimane veicolo che si “sposa” essenzialmente perché piace.

Informazioni generali

Marca Jaguar
Modello F-Type Coupé
Segmento Coupé
Inizio produzione 2014
Fine produzione -
Prezzo da 59.790 € a 144.070 €
Peso da 1.525 Kg a 1.730 Kg
Lunghezza da 447 cm a 448 cm
Larghezza 192 cm
Altezza da 130 cm a 131 cm
N.Posti 2

Allestimenti (16)

Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
3.0 V6 aut. Coupé 3.0 V6 aut. Coupé 71.590 € 3.0 V6 aut. Coupé Automatico 3.0 V6 aut. Coupé 250 KW 3.0 V6 aut. Coupé 2.995 cc 3.0 V6 aut. Coupé 8,4 lt/100 km 3.0 V6 aut. Coupé 3.0 V6 aut. Coupé
3.0 V6 Coupé 3.0 V6 Coupé 69.030 € 3.0 V6 Coupé Automatico 3.0 V6 Coupé 250 KW 3.0 V6 Coupé 2.995 cc 3.0 V6 Coupé 9,8 lt/100 km 3.0 V6 Coupé 3.0 V6 Coupé
5.0 V8 aut. AWD Coupé R 5.0 V8 aut. AWD Coupé R 120.290 € 5.0 V8 aut. AWD Coupé R Sequenziale 5.0 V8 aut. AWD Coupé R 405 KW 5.0 V8 aut. AWD Coupé R 5.000 cc 5.0 V8 aut. AWD Coupé R 11,3 lt/100 km 5.0 V8 aut. AWD Coupé R 5.0 V8 aut. AWD Coupé R
5.0 V8 aut. AWD Coupé SVR 5.0 V8 aut. AWD Coupé SVR 144.070 € 5.0 V8 aut. AWD Coupé SVR Sequenziale 5.0 V8 aut. AWD Coupé SVR 423 KW 5.0 V8 aut. AWD Coupé SVR 5.000 cc 5.0 V8 aut. AWD Coupé SVR 11,3 lt/100 km 5.0 V8 aut. AWD Coupé SVR 5.0 V8 aut. AWD Coupé SVR
3.0 V6 Coupé R-Dynamic 3.0 V6 Coupé R-Dynamic 73.940 € 3.0 V6 Coupé R-Dynamic Automatico 3.0 V6 Coupé R-Dynamic 250 KW 3.0 V6 Coupé R-Dynamic 2.995 cc 3.0 V6 Coupé R-Dynamic 9,8 lt/100 km 3.0 V6 Coupé R-Dynamic 3.0 V6 Coupé R-Dynamic
3.0 V6 aut. Coupé R-Dynamic 3.0 V6 aut. Coupé R-Dynamic 76.500 € 3.0 V6 aut. Coupé R-Dynamic Automatico 3.0 V6 aut. Coupé R-Dynamic 250 KW 3.0 V6 aut. Coupé R-Dynamic 2.995 cc 3.0 V6 aut. Coupé R-Dynamic 8,4 lt/100 km 3.0 V6 aut. Coupé R-Dynamic 3.0 V6 aut. Coupé R-Dynamic
3.0 V6 380 CV Coupé 3.0 V6 380 CV Coupé 83.580 € 3.0 V6 380 CV Coupé Automatico 3.0 V6 380 CV Coupé 280 KW 3.0 V6 380 CV Coupé 2.995 cc 3.0 V6 380 CV Coupé 9,8 lt/100 km 3.0 V6 380 CV Coupé 3.0 V6 380 CV Coupé
3.0 V6 380 CV aut. Coupé 3.0 V6 380 CV aut. Coupé 86.150 € 3.0 V6 380 CV aut. Coupé Automatico 3.0 V6 380 CV aut. Coupé 280 KW 3.0 V6 380 CV aut. Coupé 2.995 cc 3.0 V6 380 CV aut. Coupé 8,6 lt/100 km 3.0 V6 380 CV aut. Coupé 3.0 V6 380 CV aut. Coupé
3.0 V6 380 CV Coupé R-Dynamic 3.0 V6 380 CV Coupé R-Dynamic 88.500 € 3.0 V6 380 CV Coupé R-Dynamic Automatico 3.0 V6 380 CV Coupé R-Dynamic 280 KW 3.0 V6 380 CV Coupé R-Dynamic 2.995 cc 3.0 V6 380 CV Coupé R-Dynamic 9,8 lt/100 km 3.0 V6 380 CV Coupé R-Dynamic 3.0 V6 380 CV Coupé R-Dynamic
3.0 V6 380 CV aut. Coupé R-Dynamic 3.0 V6 380 CV aut. Coupé R-Dynamic 91.060 € 3.0 V6 380 CV aut. Coupé R-Dynamic Automatico 3.0 V6 380 CV aut. Coupé R-Dynamic 280 KW 3.0 V6 380 CV aut. Coupé R-Dynamic 2.995 cc 3.0 V6 380 CV aut. Coupé R-Dynamic 8,6 lt/100 km 3.0 V6 380 CV aut. Coupé R-Dynamic 3.0 V6 380 CV aut. Coupé R-Dynamic
3.0 V6 380 CV aut. AWD Coupé 3.0 V6 380 CV aut. AWD Coupé 92.300 € 3.0 V6 380 CV aut. AWD Coupé Sequenziale 3.0 V6 380 CV aut. AWD Coupé 280 KW 3.0 V6 380 CV aut. AWD Coupé 2.995 cc 3.0 V6 380 CV aut. AWD Coupé 8,9 lt/100 km 3.0 V6 380 CV aut. AWD Coupé 3.0 V6 380 CV aut. AWD Coupé
3.0 V6 380 CV aut. AWD Coupé R-Dynamic 3.0 V6 380 CV aut. AWD Coupé R-Dynamic 97.210 € 3.0 V6 380 CV aut. AWD Coupé R-Dynamic Sequenziale 3.0 V6 380 CV aut. AWD Coupé R-Dynamic 280 KW 3.0 V6 380 CV aut. AWD Coupé R-Dynamic 2.995 cc 3.0 V6 380 CV aut. AWD Coupé R-Dynamic 8,9 lt/100 km 3.0 V6 380 CV aut. AWD Coupé R-Dynamic 3.0 V6 380 CV aut. AWD Coupé R-Dynamic
3.0 V6 aut. Coupé 400 Sport 3.0 V6 aut. Coupé 400 Sport 103.010 € 3.0 V6 aut. Coupé 400 Sport Automatico 3.0 V6 aut. Coupé 400 Sport 294 KW 3.0 V6 aut. Coupé 400 Sport 2.995 cc 3.0 V6 aut. Coupé 400 Sport 8,6 lt/100 km 3.0 V6 aut. Coupé 400 Sport 3.0 V6 aut. Coupé 400 Sport
3.0 V6 aut. AWD Coupé 400 Sport 3.0 V6 aut. AWD Coupé 400 Sport 109.000 € 3.0 V6 aut. AWD Coupé 400 Sport Sequenziale 3.0 V6 aut. AWD Coupé 400 Sport 294 KW 3.0 V6 aut. AWD Coupé 400 Sport 2.995 cc 3.0 V6 aut. AWD Coupé 400 Sport 8,9 lt/100 km 3.0 V6 aut. AWD Coupé 400 Sport 3.0 V6 aut. AWD Coupé 400 Sport
2.0 aut. Coupé 2.0 aut. Coupé 59.790 € 2.0 aut. Coupé Automatico 2.0 aut. Coupé 221 KW 2.0 aut. Coupé 1.997 cc 2.0 aut. Coupé 7,2 lt/100 km 2.0 aut. Coupé 2.0 aut. Coupé
2.0 aut. Coupé R-Dynamic 2.0 aut. Coupé R-Dynamic 64.710 € 2.0 aut. Coupé R-Dynamic Automatico 2.0 aut. Coupé R-Dynamic 221 KW 2.0 aut. Coupé R-Dynamic 1.997 cc 2.0 aut. Coupé R-Dynamic 7,2 lt/100 km 2.0 aut. Coupé R-Dynamic 2.0 aut. Coupé R-Dynamic

Versioni precedenti

Indietro Avanti
Jaguar
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

F-Type Coupé - I nostri consigli

  • La versione che consigliamo

    F-Type può essere scelta anche in versione AWD, trazione integrale. I motori, tutti Euro6 benzina, sono un V6 volumetrico, declinato in due potenze e il poderoso V8 da oltre 550 CV. Già con il primo si hanno sufficienti doti dinamiche e sound, per l’utilizzo stradale più frequente, ma il poter “salire” nel listino regala anche molte dotazioni premium, come dovuto in rapporto alla consistente differenza prezzo. Tra gli optional di rilevo, il tetto panoramico o in carbonio per la Coupè, la navigazione e le utili assistenze al parcheggio.
  • Il valore dell'usato

    Modello di nicchia pregiata, diffuso in Italia maggiormente nella variante coupé rispetto alla cabrio, F-type potrebbe sentire il deprezzamento tipico del segmento, pur beneficiando nell’immediato del valore del marchio. Le manutenzioni, specie se non ordinarie, tendenzialmente delegate alla rete autorizzata della Casa.
  • Storia del modello e edizioni speciali

    Il mito della E-type del secolo scorso (l’auto di Diabolik) viene parzialmente ripreso con il debutto, nel 2013, della F-type in sostituzione della sportiva XK pensionata dopo otto anni di carriera. Il marchio britannico non lesina in potenza per questa nuova sportiva di lusso, che impiega telaio in alluminio derivato (più compatto) dalla stessa XK e motori V6 o V8 solamente a benzina, posizionati anteriormente con trazione posteriore, oppure integrale. Dopo alcune presenze dei prototipi a vari eventi internazionali e il debutto della roadster, per la vettura disegnata da Ian Callum nel 2014 arriva sui mercati anche la versione coupé. Dato il blasone del passato e la qualità del presente, non sono mancati eventi e attività mediatiche durante il primo anno di uscita della vettura, con presenza di molti VIP fra i testimonial Jaguar. Oltre alcuni allestimenti dedicati a singolo evento, la Casa britannica ha proposto una serie limitata da 250 pezzi, Project 7, versione molto spinta e alleggerita della già prestante V8. Si tratta della Jaguar più potente prodotta sinora, con 575 CV.
Ultime prove e news su: Jaguar F-Type Coupé