mostra aiuto
Accedi o registrati

Jeep Wrangler Unlimited

7 modelli
Prezzo: da 45.450 € a 52.200 €
Jeep

Wrangler Unlimited

Prezzo: da 45.450 a 52.200 €
  • Posti
    • 5
  • Lunghezza
    • 475 cm
  • Larghezza
    • 187 cm
  • Altezza
    • Da 184 cm
    • A 186 cm
  • Bagagliaio
    • Da 498 dm3
    • A 1.100 dm3

Perchè comprarla

Versione lunga, con due portiere in più dell’incarnazione attuale di un’icona statunitense per il mondo fuoristrada. Con Jeep Wrangler Unlimited si esibisce, in forma poco allungata, tutto il fascino tipico derivante dalle gloriose Jeep del secolo scorso, ma con un occhio (minimo) di riguardo al conducente moderno. Apprezzata e appartenente alla fascia comunque alta del segmento, ha tratti forti e netti come allora, trazione integrale con ridotte, altezza elevata da terra: una vera struttura atta ad andare un po’ ovunque e quindi si rinuncia a certo lusso interno, nonostante i costi. Cinque i posti, nei 4,75 metri di ingombro longitudinale, con netto vantaggio di spazio utile, rispetto alla sorellina di due porte mezzo metro circa in meno, potendo sempre togliere l’hard-top volendo. Limiti, tipici, nella comodità e visibilità ridotte al posteriore, come anche per comfort e consumi, non da primato.

Informazioni generali

Marca Jeep
Modello Wrangler Unlimited
Segmento Pick-up, Suv e Fuoristrada
Inizio produzione 2007
Fine produzione -
Prezzo da 45.450 € a 52.200 €
Peso da 1.995 Kg a 2.073 Kg
Lunghezza 475 cm
Larghezza 187 cm
Altezza da 184 cm a 186 cm
N.Posti 5
Bagagliaio da 498 dm3 a 1.100 dm3

Allestimenti (7)

Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
3.6 V6 Sahara Auto 3.6 V6 Sahara Auto 47.200 € 3.6 V6 Sahara Auto Sequenziale 3.6 V6 Sahara Auto 209 KW 3.6 V6 Sahara Auto 3.604 cc 3.6 V6 Sahara Auto 11,7 lt/100 km 3.6 V6 Sahara Auto 3.6 V6 Sahara Auto
Diesel
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
2.8 CRD Sahara Auto 2.8 CRD Sahara Auto 45.450 € 2.8 CRD Sahara Auto Sequenziale 2.8 CRD Sahara Auto 147 KW 2.8 CRD Sahara Auto 2.777 cc 2.8 CRD Sahara Auto 8,3 lt/100 km 2.8 CRD Sahara Auto 2.8 CRD Sahara Auto
2.8 CRD Rubicon Auto 2.8 CRD Rubicon Auto 45.450 € 2.8 CRD Rubicon Auto Sequenziale 2.8 CRD Rubicon Auto 147 KW 2.8 CRD Rubicon Auto 2.777 cc 2.8 CRD Rubicon Auto 8,3 lt/100 km 2.8 CRD Rubicon Auto 2.8 CRD Rubicon Auto
2.8 CRD DPF Sahara Auto 2.8 CRD DPF Sahara Auto 47.200 € 2.8 CRD DPF Sahara Auto Sequenziale 2.8 CRD DPF Sahara Auto 147 KW 2.8 CRD DPF Sahara Auto 2.776 cc 2.8 CRD DPF Sahara Auto 8,3 lt/100 km 2.8 CRD DPF Sahara Auto 2.8 CRD DPF Sahara Auto
2.8 CRD DPF Rubicon Auto 2.8 CRD DPF Rubicon Auto 47.200 € 2.8 CRD DPF Rubicon Auto Sequenziale 2.8 CRD DPF Rubicon Auto 147 KW 2.8 CRD DPF Rubicon Auto 2.776 cc 2.8 CRD DPF Rubicon Auto 8,8 lt/100 km 2.8 CRD DPF Rubicon Auto 2.8 CRD DPF Rubicon Auto
2.8 CRD DPF Night Eagle Auto 2.8 CRD DPF Night Eagle Auto 51.000 € 2.8 CRD DPF Night Eagle Auto Sequenziale 2.8 CRD DPF Night Eagle Auto 147 KW 2.8 CRD DPF Night Eagle Auto 2.776 cc 2.8 CRD DPF Night Eagle Auto 8,1 lt/100 km 2.8 CRD DPF Night Eagle Auto 2.8 CRD DPF Night Eagle Auto
2.8 CRD DPF Recon Auto 2.8 CRD DPF Recon Auto 52.200 € 2.8 CRD DPF Recon Auto Sequenziale 2.8 CRD DPF Recon Auto 147 KW 2.8 CRD DPF Recon Auto 2.776 cc 2.8 CRD DPF Recon Auto 8,1 lt/100 km 2.8 CRD DPF Recon Auto 2.8 CRD DPF Recon Auto

Versioni precedenti

Indietro Avanti
Jeep
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

Wrangler Unlimited - I nostri consigli

  • La versione che consigliamo

    Disponibile benzina, più esosa e dotata, oppure onesta diesel cui se si pensi di farne un uso frequente e anche urbano, visto il costo elevato già di base, possibile inserire dotazioni maggiori nella versione top di gamma, Rubicon.
  • Il valore dell'usato

    Tiene bene il proprio valore e ha una più che discreta appetibilità anche quando usata dopo vari anni, la Jeep Wrangler. Diffusa in Italia maggiormente con motori a gasolio, denota anche una buona affidabilità tecnica, pur sapendo che qualora capiti, la manutenzione straordinaria è meglio affidarla alla rete o a uno specialista di Jeep.
  • Storia del modello

    Debutta nel 1986 quale sostituta della CJ, ovviamente rispettando la tradizione di telaio e trasmissione adatti fuoristrada vero, in misura media, con qualche occhio di possibile riguardo per l’uso anche stradale. Già la prima Wrangler della AMC non eredita però tutto differenziandosi leggermente dalle storiche Jeep che l’anno preceduta, per i sistemi propulsivi parzialmente condivisi al tempo con la Cherokee. Un primo aggiornamento nel 1996, con la YJ sostituita dalla TJ e dotata di migliori sospensioni, poi un secondo nel 2006, con la JK, a sua volta declinata in molte differenti versioni secondo gli usi e il debutto della variante Unlimited.
Ultime prove e news su: Jeep Wrangler Unlimited