mostra aiuto
Accedi o registrati

Lexus NX

9 modelli
Prezzo: da 45.000 € a 58.950 €
Lexus

NX

Prezzo: da 45.000 a 58.950 €
  • Posti
    • 5
  • Lunghezza
    • 463 cm
  • Larghezza
    • 184 cm
  • Altezza
    • 164 cm
  • Bagagliaio
    • Da 555 dm3
    • A 1.650 dm3

Perchè comprarla

Crossover di tendenza e qualità premium, proposto dal marchio di lusso del gruppo Toyota con stile spigoloso e personale a coprire un’anima motoristica ibrida. Se da fuori si fa notare, nei suoi oltre 4,6 metri di ingombro longitudinale, anche al volante non è propriamente “ordinario”: adatto a chi ami la combinazione benzina più elettrico, sapendo di godere dell’efficiente ecologia giapponese (comprendente risparmio, quando non si esagera col pedale e accessi genericamente limitati) ma non troppo di prestazioni sportive serie, a dispetto della grinta esibita staticamente e della cubatura. Di buon livello materiali e finiture, con personalità anche degli interni, pur se non intensa come quella esteriore. Garanzia triennale per un prodotto certamente in grado di piacere e distinguersi, facendosi apprezzare anche per elevato comfort e i sistemi sicurezza, come dovuto in relazione a un prezzo non propriamente popolare.

Informazioni generali

Marca Lexus
Modello NX
Segmento Suv e Fuoristrada
Inizio produzione 2014
Fine produzione -
Prezzo da 45.000 € a 58.950 €
Peso da 1.720 Kg a 1.785 Kg
Lunghezza 463 cm
Larghezza 184 cm
Altezza 164 cm
N.Posti 5
Bagagliaio da 555 dm3 a 1.650 dm3

Allestimenti (9)

Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
Hybrid 4WD Executive Hybrid 4WD Executive 45.000 € Hybrid 4WD Executive Sequenziale Hybrid 4WD Executive 114 KW Hybrid 4WD Executive 2.494 cc Hybrid 4WD Executive 5,4 lt/100 km Hybrid 4WD Executive Hybrid 4WD Executive
Hybrid 4WD F-Sport Hybrid 4WD F-Sport 53.300 € Hybrid 4WD F-Sport Sequenziale Hybrid 4WD F-Sport 114 KW Hybrid 4WD F-Sport 2.494 cc Hybrid 4WD F-Sport 5,4 lt/100 km Hybrid 4WD F-Sport Hybrid 4WD F-Sport
Hybrid 4WD Luxury Hybrid 4WD Luxury 55.300 € Hybrid 4WD Luxury Sequenziale Hybrid 4WD Luxury 114 KW Hybrid 4WD Luxury 2.494 cc Hybrid 4WD Luxury 5,4 lt/100 km Hybrid 4WD Luxury Hybrid 4WD Luxury
Hybrid 4WD Icon Hybrid 4WD Icon 47.000 € Hybrid 4WD Icon Sequenziale Hybrid 4WD Icon 114 KW Hybrid 4WD Icon 2.494 cc Hybrid 4WD Icon 5,2 lt/100 km Hybrid 4WD Icon Hybrid 4WD Icon
Hybrid 4WD Executive Hybrid 4WD Executive 50.000 € Hybrid 4WD Executive Sequenziale Hybrid 4WD Executive 114 KW Hybrid 4WD Executive 2.494 cc Hybrid 4WD Executive 5,4 lt/100 km Hybrid 4WD Executive Hybrid 4WD Executive
Hybrid 4WD F-Sport Hybrid 4WD F-Sport 58.450 € Hybrid 4WD F-Sport Sequenziale Hybrid 4WD F-Sport 114 KW Hybrid 4WD F-Sport 2.494 cc Hybrid 4WD F-Sport 5,4 lt/100 km Hybrid 4WD F-Sport Hybrid 4WD F-Sport
Hybrid 4WD Luxury Hybrid 4WD Luxury 58.950 € Hybrid 4WD Luxury Sequenziale Hybrid 4WD Luxury 114 KW Hybrid 4WD Luxury 2.494 cc Hybrid 4WD Luxury 5,4 lt/100 km Hybrid 4WD Luxury Hybrid 4WD Luxury
Hybrid Business Hybrid Business 47.500 € Hybrid Business Manuale Hybrid Business 114 KW Hybrid Business 2.494 cc Hybrid Business 5,3 lt/100 km Hybrid Business Hybrid Business
Hybrid 4WD Business Hybrid 4WD Business 48.700 € Hybrid 4WD Business Sequenziale Hybrid 4WD Business 114 KW Hybrid 4WD Business 2.494 cc Hybrid 4WD Business 5,4 lt/100 km Hybrid 4WD Business Hybrid 4WD Business

Versioni precedenti

Indietro Avanti
Lexus
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 100 131   http://www.lexus.it
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

NX - I nostri consigli

  • La versione che consigliamo

    Momentaneamente disponibile solo con propulsione ibrida (2.5 quattro cilindri benzina Euro6, più elettrico), la scelta primaria è quella sulla trazione: con il 4x4 si incrementa peso ma anche capacità di traino e sicurezza sui fondi difficili (un secondo motore elettrico spinge le ruote posteriori), pur senza pensare al fuoristrada vero. Allestimento sempre ben dotato anche dal primo livello dei quattro disponibili, tra i quali spicca per cattiveria esibita quello sportivo, capace anche di regalare le palette al volante per gestire la variazione di rapporto, altrimenti completamente automatica.
  • Il valore dell'usato

    Veicolo modaiolo ma ancora molto giovane, è poco diffuso per declinare una tendenza netta in Italia sul fronte dell’usato. Rimane teoricamente legato per tutte le manutenzioni meno ordinarie alla rete ufficiale della casa, anche nel lungo termine.
  • Storia del modello

    Debutta nel 2014 il Crossover più “contenuto” della pregiata gamma Lexus. Sigla di prodotto AZ10, le due lettere del nome commerciale rimandano invece all’espressione Nimble Crossover e l’immagine scelta ha taglio molto netto delle forme, per distinguersi dalla massa. Il nuovo pianale MC è condiviso con altri modelli Toyota, tra cui RAV4, mentre le motorizzazioni differiscono non poco in funzione del mercato di sbocco, tipicamente a benzina oppure di tipo ibrido. L’assemblaggio avviene comunque in madre patria Giappone.
Ultime prove e news su: Lexus NX