mostra aiuto
Accedi o registrati

Mitsubishi Pajero

8 modelli
Prezzo: da 38.450 € a 52.250 €
Mitsubishi

Pajero

Prezzo: da 38.450 a 52.250 €
  • Posti
    • Da 5
    • A 7
  • Lunghezza
    • Da 438 cm
    • A 490 cm
  • Larghezza
    • 187 cm
  • Altezza
    • Da 184 cm
    • A 189 cm
  • Bagagliaio
    • Da 215 dm3
    • A 1.790 dm3

Perchè comprarlo

È oggi un classico della produzione Mitsubishi e anche del segmento, il Pajero. Un classico per tecnica, da vero fuoristrada, ma anche stile e contenuti di buon livello, visto che si tratta di un veicolo non definibile premium nel senso moderno e ricco del termine, ma certo affidabile e dotato di quanto serva. Non è forse regalato, o troppo economo per i consumi, ma ripaga in prestazione (vero 4x4 con differenziale centrale, giunto viscoso autobloccante) anche a lungo termine, se si abbiano esigenze specialistiche. Garanzia di 5 anni.

Informazioni generali

Marca Mitsubishi
Modello Pajero
Segmento Suv e Fuoristrada
Inizio produzione 1983
Fine produzione -
Prezzo da 38.450 € a 52.250 €
Peso da 2.120 Kg a 2.315 Kg
Lunghezza da 438 cm a 490 cm
Larghezza 187 cm
Altezza da 184 cm a 189 cm
N.Posti da 5 a 7
Bagagliaio da 215 dm3 a 1.790 dm3

Allestimenti (8)

Diesel
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
3.2 DI-D 16V aut. 3p. Instyle DPF 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Instyle DPF 49.250 € 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Instyle DPF Sequenziale 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Instyle DPF 140 KW 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Instyle DPF 3.200 cc 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Instyle DPF 8,2 lt/100 km 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Instyle DPF 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Instyle DPF
3.2 DI-D 16V aut. 5p. Instyle DPF 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Instyle DPF 52.250 € 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Instyle DPF Sequenziale 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Instyle DPF 140 KW 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Instyle DPF 3.200 cc 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Instyle DPF 8,5 lt/100 km 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Instyle DPF 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Instyle DPF
3.2 DI-D 16V aut. 3p. Involve DPF 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Involve DPF 38.450 € 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Involve DPF Sequenziale 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Involve DPF 140 KW 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Involve DPF 3.200 cc 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Involve DPF 8,2 lt/100 km 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Involve DPF 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Involve DPF
3.2 DI-D 16V aut. 3p. Invite DPF 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Invite DPF 41.150 € 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Invite DPF Sequenziale 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Invite DPF 140 KW 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Invite DPF 3.200 cc 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Invite DPF 8,2 lt/100 km 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Invite DPF 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Invite DPF
3.2 DI-D 16V aut. 3p. Intense DPF 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Intense DPF 43.750 € 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Intense DPF Sequenziale 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Intense DPF 140 KW 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Intense DPF 3.200 cc 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Intense DPF 8,2 lt/100 km 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Intense DPF 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Intense DPF
3.2 DI-D 16V aut. 5p. Intense DPF 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Intense DPF 46.750 € 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Intense DPF Sequenziale 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Intense DPF 140 KW 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Intense DPF 3.200 cc 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Intense DPF 8,5 lt/100 km 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Intense DPF 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Intense DPF
3.2 DI-D 16V aut. 3p. Tender DPF 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Tender DPF 42.950 € 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Tender DPF Sequenziale 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Tender DPF 140 KW 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Tender DPF 3.200 cc 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Tender DPF 8,2 lt/100 km 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Tender DPF 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Tender DPF
3.2 DI-D 16V aut. 5p. Tender DPF 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Tender DPF 45.950 € 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Tender DPF Sequenziale 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Tender DPF 140 KW 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Tender DPF 3.200 cc 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Tender DPF 8,5 lt/100 km 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Tender DPF 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Tender DPF
Mitsubishi
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

Pajero - I nostri consigli

  • La versione che consigliamo

    Disponibile in variante 3D, tre porte cinque posti, entro i 4,4 metri ingombro, d’impatto poco più gentile; oppure 5D, con due porte e due posti in più sacrificando parte del baule. Il Pajero usa in Italia il solo 3.2 gasolio, offrendo quattro livelli allestimento dove solo quello di accesso ha qualche rinuncia di troppo. Non manca la sicurezza però sono assenti spunti futuristi o troppo lussuosi, anche per l’età del progetto.
  • Il valore dell'usato

    Gode di una nicchia di apprezzamenti il Pajero, che pur senza toccare grandi volumi è ben rivendibile da usato e sempre affidabile.
  • Storia del modello

    Inizia negli anni Ottanta la lunga storia del Pajero, oggi alla sua quarta generazione, è stato prodotto in ben oltre tre milioni di unità, senza mai sconvolgersi troppo. In alcuni mercati assume diversa denominazione, come Shogun o Montero, ma il suo forte è sempre stato sotto il solido vestito, per la prestante meccanica adatta al fuoristrada vero per cui nacque. Ha anche corso e vinto, nei raid internazionali.
Ultime prove e news su: Mitsubishi Pajero