mostra aiuto
Accedi o registrati

Toyota Auris

19 modelli
Prezzo: da 22.800 € a 28.300 €
Toyota

Auris

Prezzo: da 22.800 a 28.300 €
  • Posti
    • 5
  • Lunghezza
    • 433 cm
  • Larghezza
    • 176 cm
  • Altezza
    • Da 147 cm
    • A 148 cm
  • Bagagliaio
    • Da 360 dm3
    • A 1.200 dm3

Perchè comprarla

La rinnovata protagonista nel segmento C del colosso giapponese, si distingue per lo stile imponente e dinamico, oltre che per la propulsione ibrida a disposizione. Una due volumi da meno di quattro metri e trenta, con linee forti e decise nella carrozzeria, tendente quasi allo squadrato soprattutto nel posteriore e al pungente nell’anteriore, per apparire solida come in effetti è, grazie alla nota qualità Toyota. Dentro lo spazio non manca, anche dietro, come nemmeno l’impronta tecnologica presente nei comandi e negli strumenti. Lusso e morbida accoglienza di alcune concorrenti però non ci sono, nonostante materiali e dotazioni siano di buon livello. La nuova Auris ha una plancia personale e un bagagliaio da 360 litri su due piani. Come da tradizione per Toyota, sono tre gli anni di garanzia.

Informazioni generali

Marca Toyota
Modello Auris
Segmento Due volumi
Inizio produzione 2007
Fine produzione -
Prezzo da 22.800 € a 28.300 €
Peso da 1.190 Kg a 1.310 Kg
Lunghezza 433 cm
Larghezza 176 cm
Altezza da 147 cm a 148 cm
N.Posti 5
Bagagliaio da 360 dm3 a 1.200 dm3

Allestimenti (19)

Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
1.8 Hybrid Active 1.8 Hybrid Active 25.900 € 1.8 Hybrid Active Manuale 1.8 Hybrid Active 73 KW 1.8 Hybrid Active 1.798 cc 1.8 Hybrid Active 3,9 lt/100 km 1.8 Hybrid Active 1.8 Hybrid Active
1.8 Hybrid Lounge 1.8 Hybrid Lounge 28.300 € 1.8 Hybrid Lounge Manuale 1.8 Hybrid Lounge 73 KW 1.8 Hybrid Lounge 1.798 cc 1.8 Hybrid Lounge 3,9 lt/100 km 1.8 Hybrid Lounge 1.8 Hybrid Lounge
1.2 Turbo Active 1.2 Turbo Active 22.800 € 1.2 Turbo Active Manuale 1.2 Turbo Active 85 KW 1.2 Turbo Active 1.197 cc 1.2 Turbo Active 5,7 lt/100 km 1.2 Turbo Active 1.2 Turbo Active
1.2 Turbo Lounge 1.2 Turbo Lounge 25.200 € 1.2 Turbo Lounge Manuale 1.2 Turbo Lounge 85 KW 1.2 Turbo Lounge 1.197 cc 1.2 Turbo Lounge 5,7 lt/100 km 1.2 Turbo Lounge 1.2 Turbo Lounge
1.2 Turbo CVT Lounge 1.2 Turbo CVT Lounge 26.400 € 1.2 Turbo CVT Lounge Manuale 1.2 Turbo CVT Lounge 85 KW 1.2 Turbo CVT Lounge 1.197 cc 1.2 Turbo CVT Lounge 5,1 lt/100 km 1.2 Turbo CVT Lounge 1.2 Turbo CVT Lounge
1.2 Turbo CVT Active 1.2 Turbo CVT Active 24.000 € 1.2 Turbo CVT Active Manuale 1.2 Turbo CVT Active 85 KW 1.2 Turbo CVT Active 1.197 cc 1.2 Turbo CVT Active 5,1 lt/100 km 1.2 Turbo CVT Active 1.2 Turbo CVT Active
1.8 Hybrid Cool 1.8 Hybrid Cool 24.500 € 1.8 Hybrid Cool Manuale 1.8 Hybrid Cool 73 KW 1.8 Hybrid Cool 1.798 cc 1.8 Hybrid Cool 3,9 lt/100 km 1.8 Hybrid Cool 1.8 Hybrid Cool
1.8 Hybrid Business 1.8 Hybrid Business 26.100 € 1.8 Hybrid Business Manuale 1.8 Hybrid Business 73 KW 1.8 Hybrid Business 1.798 cc 1.8 Hybrid Business 3,9 lt/100 km 1.8 Hybrid Business 1.8 Hybrid Business
1.2 Turbo Style 1.2 Turbo Style 23.400 € 1.2 Turbo Style Manuale 1.2 Turbo Style 85 KW 1.2 Turbo Style 1.197 cc 1.2 Turbo Style 5,7 lt/100 km 1.2 Turbo Style 1.2 Turbo Style
1.2 Turbo CVT Style 1.2 Turbo CVT Style 24.600 € 1.2 Turbo CVT Style Manuale 1.2 Turbo CVT Style 85 KW 1.2 Turbo CVT Style 1.197 cc 1.2 Turbo CVT Style 5,1 lt/100 km 1.2 Turbo CVT Style 1.2 Turbo CVT Style
1.8 Hybrid Style 1.8 Hybrid Style 26.200 € 1.8 Hybrid Style Manuale 1.8 Hybrid Style 73 KW 1.8 Hybrid Style 1.798 cc 1.8 Hybrid Style 3,9 lt/100 km 1.8 Hybrid Style 1.8 Hybrid Style
1.2 Turbo Black Edition 1.2 Turbo Black Edition 24.300 € 1.2 Turbo Black Edition Manuale 1.2 Turbo Black Edition 85 KW 1.2 Turbo Black Edition 1.197 cc 1.2 Turbo Black Edition 5,7 lt/100 km 1.2 Turbo Black Edition 1.2 Turbo Black Edition
1.2 Turbo CVT Black Edition 1.2 Turbo CVT Black Edition 25.500 € 1.2 Turbo CVT Black Edition Manuale 1.2 Turbo CVT Black Edition 85 KW 1.2 Turbo CVT Black Edition 1.197 cc 1.2 Turbo CVT Black Edition 5,1 lt/100 km 1.2 Turbo CVT Black Edition 1.2 Turbo CVT Black Edition
1.8 Hybrid Black Edition 1.8 Hybrid Black Edition 27.100 € 1.8 Hybrid Black Edition Manuale 1.8 Hybrid Black Edition 73 KW 1.8 Hybrid Black Edition 1.798 cc 1.8 Hybrid Black Edition 3,9 lt/100 km 1.8 Hybrid Black Edition 1.8 Hybrid Black Edition
Diesel
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
1.6 D-4D Active 1.6 D-4D Active 25.550 € 1.6 D-4D Active Manuale 1.6 D-4D Active 82 KW 1.6 D-4D Active 1.598 cc 1.6 D-4D Active 4,3 lt/100 km 1.6 D-4D Active 1.6 D-4D Active
1.6 D-4D Lounge 1.6 D-4D Lounge 27.950 € 1.6 D-4D Lounge Manuale 1.6 D-4D Lounge 82 KW 1.6 D-4D Lounge 1.598 cc 1.6 D-4D Lounge 4,3 lt/100 km 1.6 D-4D Lounge 1.6 D-4D Lounge
1.6 D-4D Business 1.6 D-4D Business 25.750 € 1.6 D-4D Business Manuale 1.6 D-4D Business 82 KW 1.6 D-4D Business 1.598 cc 1.6 D-4D Business 4,3 lt/100 km 1.6 D-4D Business 1.6 D-4D Business
1.6 D-4D Style 1.6 D-4D Style 26.150 € 1.6 D-4D Style Manuale 1.6 D-4D Style 82 KW 1.6 D-4D Style 1.598 cc 1.6 D-4D Style 4,3 lt/100 km 1.6 D-4D Style 1.6 D-4D Style
1.6 D-4D Black Edition 1.6 D-4D Black Edition 27.050 € 1.6 D-4D Black Edition Manuale 1.6 D-4D Black Edition 82 KW 1.6 D-4D Black Edition 1.598 cc 1.6 D-4D Black Edition 4,3 lt/100 km 1.6 D-4D Black Edition 1.6 D-4D Black Edition

Versioni precedenti

Indietro Avanti
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

Auris - I nostri consigli

  • Le versioni che consigliamo

    Auris ha due motori benzina e due gasolio, con buon range di potenze per accontentare i diversi usi, ma nessuno fatto per correre. Sono tre invece gli allestimenti, onesti e completi, ma dove non compaiono chicche assolute in quanto a sistemi innovativi che un gigante come Toyota può avere, fatta eccezione per l’assistenza di parcheggio. La ibrida HSD è oggi una garanzia, grazie alla ormai lunga sperimentazione dei sistemi usati dalla Casa giapponese, che vedono combinazione di propulsione elettrica a un motore benzina 1.8 per 100 kW di potenza. Si paga, ma nemmeno troppo di più rispetto alle tradizionali di cui prende il meglio per le dotazioni, senza farsi mancare il cambio automatico (ha i medesimi sistemi della più costosa Prius): da provare per l’uso urbano.
  • Il valore dell'usato

    Negli anni Settanta e a seguire si parlò molto di Toyotismo, riferendosi a produzione snella e di qualità in ambito automobilistico. La tradizione è mantenuta per la Casa ancor oggi: le vetture della gamma Auris incarnano quindi quel concetto di affidabilità giapponese riconosciuta dal mercato, con quotazioni lievemente sopra la media. Preferite ancora, di poco, le versioni a gasolio.
  • Storia del modello e edizioni speciali

    Il modello Auris, giapponese sulla carta ma in buona parte anche europeo, per sviluppo e realizzazione, ha richiami latini nel nome, poiché riferito al termine indicante il prezioso oro. Debutta nel 2007 in sostituzione della Corolla, anche se in realtà la nuova vettura continua a chiamarsi Corolla in molti mercati extra-europei, come Australia o Nuova Zelanda; sempre limitatamente a certi mercati si sovrappone in alcune versioni ad altri modelli della Casa con cui condivide il pianale, ma non le dotazioni (es. la più prestante Blade, per il mercato interno). Esteticamente voluminosa, con carreggiate larghe e forme arrotondate, dal punto di vista della sicurezza ottiene subito ottimi riconoscimenti, con le cinque stelle EuroNCAP. Sul fronte motoristico il downsizing alla giapponese procede lentamente, ma porta comunque sulla Auris dei motori benzina 1.3 di ottime prestazioni, tra i primi a dotarsi di sistema Start&Stop. Nel 2010 il primo restyling, con la presenza della versione ibrida, tra le maggiori protagoniste sul fronte ecologico in Europa, insieme alla Prius con cui condivide i sistemi propulsivi. Quella ora in vendita è la seconda generazione Auris (E180), uscita nel 2012, che incrementa lievemente le dimensioni, molto le dotazioni e la qualità degli interni. Sul mercato interno giapponese non sono mancate versioni molto dotate della Auris, con persino la trazione integrale e motori quattro cilindri benzina spinti, usati sulle RS e 180G; nel corso degli anni si sono visti anche dei sei cilindri, oltre che modelli dalla medesima base ma con diversa estetica, come la Tumi, o la Grayge. GT concept è la pepata edizione con motore 1.8 sovralimentato vista al salone di Tokio 2011, un tuning dal gusto giapponese, per un’immagine piuttosto vistosa.
Ultime prove e news su: Toyota Auris
  • Toyota Auris restyling novità 12 giu 2015

    Toyota Auris restyling

    di Maurizio Vettor
    Prove | Arrivano due nuovi motori diesel e benzina. Toyota però crede nell'ibrido. Piccoli ritocchi estetici. Nuovo pacchetto sicurezza e interessante formula di acquisto
  • Toyota Auris Touring Sports prova su strada 9 lug 2013

    Toyota Auris Touring Sports

    di Alfonso Rago
    Prove | Riflettori puntati soprattutto sulla versione Full Hybrid: consumi medi dichiarati di 27 km/litro, emissioni di 85 g/km di Co2, commercializzazione da ottobre, prezzo di partenza 24.000 euro
  • Toyota Auris Black Edition, il nuovo allestimento novità 11 mag 2017

    Toyota Auris Black Edition, il nuovo allestimento

    News | Dettagli in nero per la nuova variante anche in versione Touring Sports