#MercedesVivaio, al via la nuova selezione

#MercedesVivaio, al via la nuova selezione
Pubblicità
Al via la seconda edizione di #MercedesVivaio, progetto di selezione e formazione nell’area vendita e post-vendita delle Concessionarie Mercedes-Benz Cars, smart e Vans.
24 marzo 2017

Dopo il grande successo della prima edizione, che ha permesso a 54 giovani talenti di completare il proprio percorso formativo e vede oggi 25 nuovi venditori e 15 consulenti di assistenza in forza alla rete ufficiale di concessionarie della Stella, Mercedes-Benz Italia rilancia il progetto #MercedesVivaio e raddoppia le opportunità.

Quest’anno, infatti, la ricerca si estende a 120 giovani, con nuove figure professionali, grazie anche al coinvolgimento di smart e Mercedes-Benz Vans che salgono a bordo del progetto a fianco di Mercedes-Benz Cars. Dal 24 marzo al 5 maggio 2017, su www.mercedes-benz.it e www.qnomos.it/vivaio, sarà possibile candidarsi per la nuova selezione.

Passione, talento e forte motivazione saranno ancora una volta le chiavi per entrare nel mondo del lavoro dalla porta principale. Il progetto prevede, infatti, la selezione e la formazione dei giovani più talentuosi, da inserire nell’area vendita e post-vendita delle Concessionarie Mercedes-Benz Cars, smart e Vans.

Inoltre, per la prima volta, la selezione è aperta anche ai tecnici di officina Mercedes-Benz e smart. Oltre a garantire una grande opportunità professionale, #MercedesVivaio rappresenta un elemento strategico nella realizzazione della Best Customer Experience e un contributo importante nei processi di miglioramento delle performance della rete di Concessionarie italiane della Stella.

«La prima edizione di #MercedesVivaio ci ha permesso di inserire nei nostri dealer una nuova generazione di professionisti, offrendo ai migliori l’occasione di iniziare il proprio percorso lavorativo sotto una buona Stella», ha dichiarato Udo Herbert, Direttore Aftersales Mercedes-Benz Cars Italia e Training Academy. «Quest’anno raddoppiano le opportunità con la ricerca di 120 giovani talenti ed entrano nel progetto formativo nuove figure professionali».

Pubblicità