"The Fate of the Furious": ecco il trailer di Fast and Furious 8 [Video]

Pubblicità
Ecco il trailer dell’ottava pellicola della serie. L’uscita nelle sale mondiali è prevista il 14 aprile 2017, ma si sta già lavorando agli ultimi due capitoli della saga
12 dicembre 2016

È stato ufficialmente rilasciato il trailer dell’ottavo capitolo di Fast and Furious. “The Fate of the Furious” – così si chiama la pellicola – verrà distribuito nelle sale cinematografiche il prossimo 14 aprile. Da quanto si può vedere in questo video, sono previsti dei risvolti inaspettati nella trama, con un Vin Diesel che sembra tradire la “famiglia” a cui tanto si è sempre dimostrato legato.

Trovano conferme anche Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham, oltre all’inossidabile Kurt Russel, Tyrese Gibson, Chris Bridges e Michelle Rodriguez.

Azione, adrenalina, esplosioni ed inseguimenti ad alta velocità saranno, come sempre, alla base di tutto, con alcune tra le più ricercate auto del mondo a fare bella mostra di sé per tutta la durata del film.

Sono già stati annunciati, infine, gli ultimi due capitoli della serie, che vedrà la sua conclusione con la decima pellicola. 

Argomenti

Pubblicità