15 denunce per guida senza patente, record per un anziano genovese

15 denunce per guida senza patente, record per un anziano genovese
Pubblicità
«Studio, ma all'esame vado in tilt» si sarebbe giustificato un 63enne di Genova dopo l'ultimo (ennesimo) fermo della Polstrada. Ma a lui sono intestate sei auto e due scooter
29 aprile 2015

Punti chiave

Si dice che chi la dura la vince, ma pare che non sia proprio così per un automobilista genovese di 63 anni, beccato ieri dalla Polstrada per la quindicesima volta alla guida senza essere in possesso della patente di guida.

 

L'uomo si sarebbe giustificato con gli agenti così: «Il problema è che la patente proprio non riesco a prenderla. Studio, mi applico anche con l'aiuto di mia moglie ma quando entro nell'autoscuola per l'esame vado in tilt e non mi ricordo più niente».

 

Il "tilt" è costato all'uomo di Genova ben quindici denunce per guida senza patente, ma pare che nonostante il piccolo record personale e la pioggia di sanzioni, la voglia di guidare senza licenza non gli sia mai passata. Dagli accertamenti dei poliziotti pare che a lui siano intestate ben sei auto e due maxiscooter. Alla guida di uno dei due scooter posseduti è stato fermato ieri, portando dunque a quindici le denunce collezionate. 

Argomenti

Pubblicità