mostra aiuto
Accedi o registrati
live dagli stand

Rolls Royce al Salone di Ginevra 2012

-

La Casa giapponese svela al pubblico europeo il rinnovato Isuzu D-Max, che si presenta totalmente rinnovato, in particolar modo nella sezione frontale

Rolls Royce al Salone di Ginevra 2012

Vai all'elenco di tutti gli stand

 

La Casa di Goodwood ha scelto la cornice del Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra per svelare al pubblico la versione restyling della gamma Phantom, che si contraddistingue per un paraurti anteriore dalla nuova conformazione e per inediti gruppi ottici adattativi, dotati di tecnologia LED.

Aperta la portiera è possibile notare il nuovo schermo per il sistema multimediale da 8,8 pollici, che permette di visulizzare in 3D le mappe del navigatore ed è collegato ad una serie di telecamere volte ad agevolare le operazioni di parcheggio.

 

Il propulsore V12 da 6.75 litri è ora abbinato a un nuovo sistema di trasmissione automatico frazionato a otto rapporti e ad un inedito differenziale posteriore, che hanno l'obiettivo di ridurre i consumi di carburante del 10%.

 

 

 

 

 

 

 

Visita tutti gli stand del Salone di Ginevra

  1 di 5  
  • DocAlchemist, Milano (MI)

    ma....refuso con Isuzu....

    Questo refuso fra RR e Isuzu dà da pensare.
    In effetti, con quel muso sembra un camion. L'anteriore di RR a me proprio non piace, inutilmente militaresco. Ma l'affidabilità della Isuzu è leggendaria, mi sembra un bel complimento per la RR.
    Quanto è più bella della RR, la Bentley? A parte l'orrendo SUV, che è proprio sbagliato nello stile.
Inserisci il tuo commento
Rolls Royce

Altri su Rolls Royce Phantom