mostra aiuto
Accedi o registrati
Novità

Abarth 695 Rivale, 180 CV di ispirazione nautica

-

Abarth celebra i 175 anni di Riva con un'edizione speciale della 695

Abarth 695 Rivale, 180 CV di ispirazione nautica

Abarth si ispira al mondo nautico per un'edizione speciale della 695. Abarth 695 Rivale nasce per celebrare i 175 anni di attività di Riva, costruttore di imbarcazioni di lusso.

La caratteristica distintiva della Abarth 695 Rivale è l'elegante livrea, con carrozzeria bicolore sui toni dell'argento e del blu scuro. A delimitare la linea di confine tra le due cromie è una striscia di color acquamarina, che ricorda la linea di galleggiamento degli yacht. 

L'ispirazione nautica si nota anche nell'abitacolo: per la plancia si può scegliere tra il mogano e la fibra di carbonio; i sedili, invece, sono rivestiti in pelle blu, così come la parte superiore del volante.

Dotata di un motore quattro cilindri in grado di sviluppare fino a 180 CV di potenza, la 695 Rivale brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi e raggiunge la velocità massima di 225 km/h.

Tra le dotazioni della Abarth 695 Rivale troviamo terminali di scarico dedicati firmati Akrapovic, cerchi da 17", sospensioni Abarth by Koni con tecnologia Frequency-Selective Damping e freni Brembo.

La Abarth 695 Rivale sarà disponibile in due versioni, coupé e cabrio; verranno prodotti 175 esemplari per ciascuna variante. Non sono ancora state diffuse, invece, informazioni circa il prezzo della vettura.

 

  1 di 11  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Abarth 695
Maggiori info
Abarth