ADD XV, Verona: Intervista a Bruno Paonessa [video]

Pubblicità
Rina Services presenta al Dealer Day 2017 soluzioni personalizzate e innovazione dei processi
17 maggio 2017

In occasione dell’Automotive Dealer Day (ADD) 2017 svolto a Verona, abbiamo intervistato Bruno Paonessa, Business Line Transport Director di Rina Services.

La storica azienda, nata lo stesso anno della fondazione del Regno d’Italia, si occupa oggi anche di Automotive. In particolare, la verifica degli standard contrattuali post vendita è il tema dell’incarico di audit affidato da MAN Truck & Bus Italia, insieme al riscontro su attrezzature specifiche secondo quanto stabilito dal contratto di assistenza della Casa. Consulenza tecnico/peritale al fine di eseguire controlli e relativa valutazione su veicoli industriali usati sono invece le attività richieste da Mercedes Benz Italia (MBI). Formazione e verifica, infine, sono le attività oggetto della collaborazione con Volskwagen Gruppo Italia (VGI) anche attraverso il programma Das WeltAuto (DWA).

“Il rispetto delle linee guida e dei capitolati di una casa è un elemento fondamentale nelle strategie di successo, il valore principale del lavoro RINA è quello di mettere in evidenza le aree da ottimizzare, verificandone la conformità agli standard di qualità, di gestione amministrativa e di brand e aumentando l’efficienza di tutta la catena analizzata”.

 

Argomenti

Pubblicità