Andrea Alongi ha finalmente la sua Mazda «bella da Dio»

Andrea Alongi ha finalmente la sua Mazda «bella da Dio»
Pubblicità
Un concessionario di Parma sfrutta il momento di popolarità del giovane per promuovere le proprie vetture
21 luglio 2016

E' diventata ormai un “cult” la deposizione in tribunale di Andrea Alongi, un giovane di Parma coinvolto come testimone in un processo in cui nel 2008 erano imputati alcuni vigili urbani della città ducale condannati per violenze contro Emmanuel Bonsu, un giovane ghanese sospettato di essere uno spacciatore.

La sua testimonianza, resa famosa dal programma “Un giorno in Pretura” di Rai 3, ha fatto sorridere per la sua spontaneità, come nel passaggio in cui il pm gli chiede su quale auto fosse stato fatto salire per essere condotto al comando della Polizia Municipale. «Una Ma... una ma... una bella da Dio», dice Alongi, prima che il pm gli suggerisca: «Una Mazda». 

L'invito ad Alongi apparso sulla pagina Facebook del concessionario parmense
L'invito ad Alongi apparso sulla pagina Facebook del concessionario parmense

La sua insospettabile ammirazione per le Mazda non è passata inosservata ed ecco che il concessionario Mazda Parma del Gruppo Ferrari spa ha cavalcato il momento di popolarità del giovane per invitarlo attraverso Facebook a provarne una. 

E come se non bastasse ha piazzato pure un cartello di fronte il proprio salone che invita tutti a provare una CX-5, naturalmente «Bella da Dio», come la definirebbe il ragazzo diventato suo malgrado idolo della Rete.

Argomenti

Pubblicità