mostra aiuto
Accedi o registrati
novità

Arrivano i nuovi accessori BMW M Perfomance

-

Chi tra voi possiede una X3, X4,M3, M4 Coupè o Cabrio, potrà personalizzarla con nuovi accessori

Arrivano i nuovi accessori BMW M Perfomance

L'Essen Motorshow, che si è appena concluso, ha portato una ventata di novità nel magazzino degli accessori speciali di casa BMW. Per le Suv X3 e X4 ecco specchietti in carbonio, griglia nera, strisce decorative e cerchi in lega da 21” a doppi raggi. Per la X4 c'è anche lo spoiler posteriore, sempre in carbonio.

 

Ma non è finita qui perché internamente si può montare un volante in alcantara con finitura in carbonio, le soglie battitacco illuminate e la pedaliera in acciaio inox. La X3 e la X4 xDrive 30d possono beneficiare del power kit che innalza la potenza del turbodiesel 3.0 sei cilindri in linea a 285 CV: si passa così da 0 a 100 km/h limata di tre decimi (5,6 secondi per la X3, 5,5 per la X4).

Estetica o aerodinamica?

Per i possessori delle sportive M3, M4 Coupè e Cabrio ci sarà solo l'imbarazzo della scelta. A partire dalle semplici decalcomanie (in tre colori) fino ad arrivare alle sezioni laterali del paraurti e le minigonne, passando per il diffusore e lo spoiler posteriore in carbonio, ce ne è davvero per tutti i gusti.


Per i clienti con l'animo più corsaiolo, il marchio dell'elica ha presentato sia un bellissimo volante M Performance in alcantara e finiture in carbonio, sia un display “da gara” che permette di controllare le cambiate, tenere monitorati i valori di accelerazione laterale/longitudinale e attivare le modalità Efficent Dynamics, Sport o Race.

 

Esterni, interni, ma anche sound. Per chi ama far risuonare nell'etere il rumore del motore della propria auto,  è stato pensato un sistema di scarico in acciaio inox con silenziatore in titanio (o carbonio) che offre due regolazione per il sound del motore: Standard e Sport/Sport+. 

 
P90167543 highRes
Il catalogo M prevede parti estetiche sia per l'esterno vettura sia per l'abitacolo

M Perfomance Drive Analyser

Tutti i modelli BMW prodotti a partire dal 2011 possono essere infine dotati di un analizzatore che, inserito nella presa OBD dell’auto, consentirà di visualizzare su un' app dedicata una serie di dati del motore come velocità, marcia innestata, acceleratore, freno e accelerazione laterale.

 

Ricordiamo che solo l'utilizzo di accessori marchiati Bmw vi consentirà di avere il veicolo ancora coperto dalla garanzia prevista. 

 

Maurizio Vettor

  1 di 30  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW X3
Altri su BMW Serie 4
Altri su BMW X4
  • BMW X4 my 2018: eccola senza veli spy 28 ago 2017

    BMW X4 my 2018: eccola senza veli

    News | Immagini scoop di una vettura priva di coperture che svela i dettagli del nuovo modello X4
  • Arrivano i nuovi accessori BMW M Perfomance novità 9 dic 2014

    Arrivano i nuovi accessori BMW M Perfomance

    News | Chi tra voi possiede una X3, X4,M3, M4 Coupè o Cabrio, potrà personalizzarla con nuovi accessori
  • BMW X4 prova su strada 28 lug 2014

    BMW X4

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | Grande personalità e piacere di guida da berlina per la BMW X4, pensata per distinguersi senza arrivare all'eccentricità della sorella maggiore X6. Promosso il nuovo 20d, ma occhio ai prezzi: basta un attimo per farli impennare
Maggiori info
BMW
  • BMW Italia SpA Via dell'Unione Europea 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02/51610111   http://www.bmw.it
BMW
  • BMW Italia SpA Via dell'Unione Europea 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02/51610111   http://www.bmw.it
BMW
  • BMW Italia SpA Via dell'Unione Europea 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02/51610111   http://www.bmw.it