AsConAuto firma una nuova partnership con Viasat

AsConAuto firma una nuova partnership con Viasat
Pubblicità
L'offerta congiunta si baserà sul dispositivo BluTrack 6.0, un dispositivo dopo furto con batterie di lunga durata
7 luglio 2016

AsConAuto (Associazione Consorzi Concessionari Auto) stringe un'altra alleanza strategica. È stata firmata infatti una partnership con Viasat - leader nel settore dei sistemi di sicurezza satellitare - che mira alla fidelizzazione del cliente e al miglioramento della gamma di servizi e prodotti.

L'offerta congiunta si basa sul BluTrack 6.0, un dispositivo post-furto, autoalimentato con batterie di lunga durata, che sfrutta la tecnologia GPS per il rintracciamento e rilevamento dell'auto dopo il furto. Il dispositivo è di dimensioni contenute e può essere quindi ben dissimulato all'interno del veicolo. Il servizio della centrale Viasat è attivo 24 ore su 24 365 giorni all'anno.

L'offerta economica vantaggiosa favorisce il ritorno del cliente per la sostituzione della batteria del dispositivo ed è strategica per entrambe le parti: «In virtù di questo nuovo accordo cresce l’offerta di vendita di prodotti e servizi a disposizione di tutta la nostra filiera. Siamo fiduciosi che questa nuova collaborazione con un’azienda di rilievo nel settore della telematica satellitare - come Viasat -, possa offrire a tutta la nostra rete nuove e interessanti opportunità da sviluppare» ha commentato il presidente di AsConAuto, Fabrizio Guidi.
 

«Questo importante accordo consente a Viasat di commercializzare la soluzione BluTrack 6.0, attraverso una rete distributiva professionale, forte e capillare come quella di AsConAuto»

Gli fa eco Paolo Manili, Responsabile Business Unit Security & Safety: «Questo importante accordo consente a Viasat di commercializzare la soluzione BluTrack 6.0, attraverso una rete distributiva professionale, forte e capillare come quella di AsConAuto. La nuova concezione del dispositivo BluTrack 6.0 consente ai Concessionari e agli Autoriparatori di poter fidelizzare i propri clienti, favorendo il ritorno sul Service per la sostituzione della batteria del dispositivo. Inoltre, sono previste una serie di azioni di marketing promozionale non solo per rafforzare l’azione commerciale, ma anche per ribadire come sia importante il concetto di sicurezza e protezione delle cose e delle persone».

 

 

Argomenti

Pubblicità