Aston Martin presenta il Q Customization Program

Aston Martin presenta il Q Customization Program
Pubblicità
La Casa britannica mostra al Salone di Ginevra una Virage e una Cygnet preparate con il nuovo Q Customization Program, un servizio di personalizzazione che consente al cliente di elaborare su misura la propria vettura
5 marzo 2012

L’area espositiva del costruttore di Gaydon all’82° Salone Internazionale di Ginevra, aperto al pubblico dall’8 al 18 marzo, offre la possibilità di ammirare una Virage e una Cygnet, preparate con il nuovo programma di personalizzazione della Casa, denominato Q Customization Program.

Q di Aston Martin è un servizio che consente non solo di poter scegliere tra una serie esclusiva di tinte per la carrozzeria e di materiali inediti per i rivestimenti interni, ma è in grado anche di mettere a disposizione del cliente una squadra di progettisti, ingegneri e artigiani, che hanno il compito di curare la personalizzazione della vettura in ogni dettaglio.

I modelli Virage e Cygnet presentati a Ginevra per esempio, sono state realizzati con una tinta per la carrozzeria unica e con una serie di inedite finiture, così da poter mostrare al pubblico le potenzialità del Q Customization Program.

La Virage si distingue per la vernice satinata della carrozzeria denominata Mariana Blue, mentre gli interni si caratterizzano per una serie di finiture in fibra di carbonio di colore blu che creano un contrasto cromatico con il giallo della pelle e di altri particolari che ornano l’abitacolo. I particolari cerchi in lega a cinque razze sdoppiate sono realizzati in acciaio forgiato, mentre nella sezione posteriore della vettura spicca un originale portapacchi e un videocamera HD è stata posizionata all’interno allo scopo di filmare le performance in pista della vettura.

La Cygnet Cherry Tree invece traduce il servizio di personalizzazione su misura sulla citycar di fascia premium elaborata dalla Casa britannica e si contraddistingue principalmente per la particolare vernice Cherry della carrozzeria e per gli inediti interni in pelle, che comprendono anche un set di valige in tinta con il colore della vettura. Il rivestimento interno del tetto e delle portiere presenta una originale finitura floreale, mentre nel vano bagagli trova posto una bicicletta ripiegabile, ideale per i brevi spostamenti urbani.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Cambia auto
Aston Martin Cygnet
Aston Martin

Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano (MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano

  • Prezzo da 41.135
    a 53.480 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 300 cm
  • Larghezza 168 cm
  • Altezza 150 cm
  • Bagagliaio da 32
    a 360 dm3
  • Peso 975 Kg
  • Segmento Due volumi
Aston Martin

Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano (MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano