Aston Martin V8 Vantage, il teaser della nuova generazione

Aston Martin V8 Vantage, il teaser della nuova generazione
Pubblicità
Aston Martin ha diffuso un teaser della nuova generazione della V8 Vantage
2 novembre 2017

La data del debutto della nuova Aston Martin V8 Vantage non è ancora stata annunciata, ma la casa di Gaydon ha deciso di stimolare la curiosità del pubblico diffondendo un teaser della prossima generazione della vettura. 

Nell'immagine, la nuova V8 Vantage è coperta da un telo, sotto il quale si intravedono i fari della vettura: quelli anteriori ricordano quelli già visti sulla DB10, l'auto guidata da Daniel Craig nei panni di James Bond in Spectre. 

Basata su una versione accorciata della piattaforma della DB11, la nuova V8 Vantage vanterà un propulsore biturbo V8 di 4.0 litri. Non sono stati rivelati dettagli in merito alla potenza erogata, ma è lecito aspettarsi un dato nelle vicinanze dei 500 CV.

La entry level verrà successivamente affiancata da una versione con il V12 di 5.2 litri della DB11. C'è una buona probabilità che i propulsori vengano abbinati ad un cambio manuale. 

Il debutto della nuova generazione della Aston Martin V8 Vantage potrebbere arrivare già al Salone di Los Angeles 2017, in programma dall'1 al 10 dicembre prossimi. 

Pubblicità
Caricamento commenti...