Audi Q2: i prezzi di listino

Audi Q2: i prezzi di listino
Pubblicità
La casa di Ingolstadt ha ufficializzato i prezzi del SUV compatto premium
21 luglio 2016

L'Audi Q2 è già ordinabile in Italia a partire da 26.200 euro, in attesa del lancio commerciale nelle concessionarie, previsto per il mese di novembre. Il SUV compatto premium della casa di Ingolstadt sarà inizialmente disponibile con motorizzazioni benzina 1.4 TFSI 150 CV e diesel 1.6 TDI da 116 CV a trazione anteriore. La versione d'accesso della gamma della Q2 è la 1.6 TDI con cambio manuale a 6 rapporti. La 1.4 TFSI parte invece da 27.900 o 30.100 a seconda che si opti per il cambio manuale o quello a doppia frizione S tronic a 7 rapporti.

Sono quattro gli allestimenti disponibili per l'Audi Q2: Base, Business, Sport e Design. Di serie anche nella versione base figurano il sistema Start&Stop evoluto che spegne il motore in frenata sotto i 7 km/h e L'Audi Pre Sense City, strumento per la protezione dei predoni predittiva. La versione Sport, disponibile a partire da 27.800 euro con propulsore 1.6 TDI, è impreziosita da alcune parti esterne in grigio selenite, dalla cornice Audi single frame cromata con listelli in grigio platino opaco e sedili sportivi.

L'Audi Q2 Design, disponibile allo stesso prezzo di partenza dell'allestimento Sport, vanta finiture esterne in grigio Manhattan, griglia anteriore in nero titanio, cerchi da 17" a razze multiple e interni esclusivi. La Q2 Business 1.6 TDI, dal prezzo base di 28.700 euro, presenta navigatore MMI, cruise control, sistema di ausilio al parcheggio posteriore e volante sportivo multifunzione.

Scegliendo il pacchetto Evolution, al costo di 1.500 euro, si aggiungono LED anteriori e posteriori, sensore luci/pioggia e climatizzatore automatico comfort. Molti gli optional a disposizione, tra cui la strumentazione digitale virtual cockpit da 785 euro, il display a colori Head-Up, al costo di 725 euro, e l'interfaccia smartphone Audi - 425 euro -, con sistema Apple CarPlay e Android Auto.

Pubblicità