Audi R8 cabrio e Ducati Diavel: al cinema insieme a Wolverine

Pubblicità
L'Audi R8 cabrio e la Ducati Diavel accompagnano al cinema Hugh Jackman nel film "The Wolverine", in uscita oggi nelle sale cinamatografiche
25 luglio 2013

 

Dopo essere rispettivamente stati protagonisti di numerose pellicole hoollywoodiane, i marchi Audi e Ducati tornano al cinema con il film “The Wolverine” (che arriva nelle sale cinematografiche italiane a partire da oggi 25 luglio), noto e apprezzato supereroe dell'universo Marvel e personaggio di spicco nel fumetto e nei film di X-Men, con una R8 cabrio e con la Diavel facendo incontrare anche sul grande schermo due brand della galassia Volkswagen.

Per la Casa di Ingolstadt e quella di Borgo Panigale non si stratta certo della prima apparizione cinematografica. Il brand dei Quattro Anelli è infatti comparso in pellicole come Iron Man o I Robot, mentre le due ruote bolognesi hanno calcato le scene di Matrix e Catwoma, tanto per citare solo alcune delle produzioni di cui sono stati protagonisti.

In questo caso le due e le quattro ruote affiancheranno le imprese del personaggio interpretato da Hugh Jackman nel secondo spin-off dedicato al mutante dotato di scheletro in adamantio, accompagnandolo nel corso di questo capitolo alla ricerca della sua identità cancellata dalla perdita della memoria.

L'Audi R8 cabrio è disponibile in due motorizzazioni, V8 da 4.2 litri e 430 CV, e V10 da 5.2 litri capace di erogare fino a 525 CV di potenza, mentre la Ducati Diavel incastona all'interno di un telaio a traliccio un bicilindrico da 1.2 litri capace di erogare fino a 162 CV di potenza. Eccole insieme nel teaser e nel dietro le quinte del film.

 

Pubblicità
Caricamento commenti...
Audi R8 Cabrio
Tutto su

Audi R8 Cabrio

Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html

  • Prezzo da 184.450
    a 229.000 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza 443 cm
  • Larghezza 194 cm
  • Altezza 124 cm
  • Bagagliaio 112 dm3
  • Peso 1.770 Kg
  • Segmento Cabrio
Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html