Auto e moto d'epoca 2017. Tutto quello da vedere alla fiera di Padova

Pubblicità
Classiche, sportive, supercar e due ruote. Il paradiso per gli appassionati è a Auto Moto d'Epoca 2017
28 ottobre 2017

Appuntamento di riferimento sul territorio italiano per gli appassionati di motori dell'epoca passata. Auto e Moto d’Epoca è in continua crescita ogni anno anche perchè l'appeal dei nuovi modelli dipende anche dalla ricchezza della tradizione. Alla fiera di Padova si riscoprono i valori delle case automobilistiche. Vedere dal vivo la storia che si cela dietro un nuovo modello è un'esperienza affascinante per chiunque guidi o abbia guidato un'automobile o una moto. Al Salone di Padova ci si tuffa nel passato, nel contesto di un evento intergenerazionale in grado di emozionare tutti: uomini, donne, giovani; appassionati o semplici curiosi. Un evento da cui si esce arricchiti.

Ampio lo spazio espositivo e tantissimi i modelli su cui soffermarsi. Noi non abbiamo potuto fare a meno di confezionare il meglio per voi in un unico video. Tra F40, Countach, 131 Gr 4, Stratos e 037 stradale, oltre a missili del calibro della Jaguar XJ220. 

Immancabile la visita allo stand Porsche, con alcuni pezzi unici direttamente dal museo teutonico, tra cui un esemplare di GT1 e una Carrera 2.7. Esposta c'era anche la 919 Hybrid del 2016, vincitrice a LeMans e ancora sporca dalle fatiche della pista. 

Mercedes ha offerto uno dei migliori esempi di passato e presente con le sue SLS e 300 SL ali di gabbiano. Ma le emozioni forti arrivano dalla passeggiata nelle galleria sulla F1, dove si parte dal 1927 con Bugatti e si arriva al 1999 con la Ferrari di Shumacher.

Anche per gli appassionati di due ruote non manca lo spettacolo. Tra Vespe, Moto Guzzi, Laverda e altri grandi classici di qusto mondo.

Padiglioni
Padiglioni

Come arrivare 

AUTO:

La Fiera di Padova è situata in Via Niccolò Tommaseo 59, Padova.

Autostrada Bologna - Padova (A13) uscita a Padova Sud e seguite le indicazioni per la fiera.

Autostrada Venezia – Milano (A4) uscita Padova Ovest e seguite indicazioni per la fiera.

Autostrada Venezia - Milano (A4) uscite a Padova Est e seguite le indicazioni per la fiera

TRENO:

La fiera è a soli 2 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Padova.
Padova è posizionata sull'asse ferroviario Torino-Trieste ed è quindi ben servita e facilmente raggiungibile in treno. Dista da Milano 2 ore, da Bologna 1 ora e mezza e soltanto 20 minuti da Vicenza e Venezia, città dalle quali esistono frequenti collegamenti con l'asse ferroviario da e verso Roma.
 

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...