Automotive Forum 2014: a Milano il 21 e 22 ottobre

Automotive Forum 2014: a Milano il 21 e 22 ottobre
Pubblicità
Avrà luogo a Milano nelle giornate di martedì 21 e mercoledì 22 ottobre l'Automotive Forum 2014, evento che si rivolge ai protagonisti della filiera automobilistica per il rilancio del settore
16 settembre 2014

Avrà luogo presso gli East End Studios di Milano nelle giornate di martedì 21 e mercoledì 22 ottobre l'Automotive Forum 2014, evento che si rivolge a top dealer, dealer di piccole e medie dimensioni, Case auto, operatori di filiera e che si propone come spazio di interazione per presentare idee, strategie e relazioni al fine di stimolare e coadiuvare gli operatori del mondo automotive per ripensare e rilanciare il settore automobilistico.

Tre i filoni tematici che caratterizzano il programma contenuti di Automotive Forum: “Concessionari e Strategie”, “la Forza del Post Vendita”, “Processi e Business Digitale” oltre a due interventi extra-settore che coinvolgono speaker d'eccezione come Ivan Capelli e Franco Furnò e hanno come tema la leadership e il lavoro in team.

Modalità di partecipazione

È possibile accreditarsi online entro giovedì 16 ottobre ed è prevista una quota di partecipazione ridotta per coloro i quali si iscriveranno entro il 30 settembre.

La quota di iscrizione include la partecipazione ad Automotive Forum Cocktail & Dinner che si terrà nella serata di martedì 21 ottobre e la partecipazione ad Automotive Forum che si terrà nella giornata di mercoledì 22 ottobre. La quota (che va da 95 a 595 euro) non include i costi di pernottamento.

Tante le presenze illustri ad Automotive Dealer Forum 2014, da Giovanni Cadamuro a Tony Fassina, passando per Leonardo Buzzavo, Luca Montagner, Brian Pasch e i già citati  Franco Furnò e Ivan Capelli. Agenda e programma della due giorni di Automotive Forum 2014 sono disponibili dal seguente link.

Argomenti

Pubblicità