Automotive Forum 2014: candidati e vinci due biglietti gratis

Automotive Forum 2014: candidati e vinci due biglietti gratis
Pubblicità
Quintegia mette in palio due biglietti omaggio dedicati ai dealer e alle Case auto per entrare gratis all'edizione 2014 di Automotive Forum in programma a Milano il 21 e 22 ottobre. Ecco come fare per vincere
26 agosto 2014

Quintegia mette in palio due biglietti omaggio dedicati ai dealer e alle Case auto per entrare gratis all'edizione 2014 di Automotive Forum in programma a Milano il 21 e 22 ottobre. Per vincere è sufficiente candidarsi al Premio per la Comunicazione Post Vendita scaricando il modulo che trovate cliccando in allegato in fondo alla pagina.


Quintegia vuole premiare ognuno dei candidati con 2 ingressi omaggio per Automotive Forum, lo spazio di interazione che propone idee, strategie e relazioni in chiave innovativa per stimolare e coadiuvare operatori qualificati della filiera automobilistica a ripensare e rilanciare il proprio lavoro e le aziende in cui sono coinvolti.

Come candidarsi al premio

Il post vendita è sempre più un’area strategica per il settore della distribuzione automobilistica e un mezzo attraverso il quale rispondere alle esigenze che impone il mercato, oltre a essere un canale per gestire la relazione con i clienti. Da ciò consegue quanto sia importante sapere comunicare al consumatore le azioni mirate a incrementare il business di questa particolare attività, così da massimizzarne il ritorno economico.


Automotive Forum farà da cornice alla seconda edizione del Premio per la Comunicazione Post Vendita. Il premio mira a individuare il dealer (concessionario o salonista) e la casa auto che si sono particolarmente distinti nella realizzazione della campagna di comunicazione per il post vendita.

La votazione finale avverrà il giorno 1 ottobre 2014 e la proclamazione dei vincitori si terrà il giorno 22 ottobre in occasione dell'evento.

Chi può partecipare

Possono prendere parte al concorso tutti i dealer e le case auto operanti sul territorio italiano che abbiano inviato la propria candidatura nei termini previsti e si rendano disponibili a fornire ulteriori informazioni, se richieste dalla Giuria, a scopo di approfondimento per meglio valutare i risultati della propria campagna di comunicazione.


Sono previste due categorie distinte di partecipazione e premiazione: dealer e casa auto. Le candidature al premio, organizzato da Quintegia con il sostegno di eflowCRM e Würth, dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 26 settembre 2014.

 

Scarica il modulo per candidarti al premio come dealer

 

Scarica il modulo per candidarti al premio come casa auto

 

Scarica il regolamento di partecipazione

Pubblicità
Caricamento commenti...