Automoto.it, 1 milione di fan su Facebook: noi festeggiamo così [Video]

Pubblicità
Siamo stati i primi in Italia a raggiungere il milione di like su Facebook. Ecco come abbiamo deciso di festeggiarli
10 febbraio 2016

Automoto.it è il primo quotidiano online del settore automotive in Italia ad aver raggiunto il prestigioso traguardo del milione di like su Facebook, senza alcun investimento in advertising. 

«Parlare agli appassionati su FB è diverso rispetto che farlo sulla testata. Oggi il digitale prevede che per ogni target si racconti una storia diversa. Un lavoro molto bello e altrettanto impegnativo. Nel nostro network, su Moto.it e Automoto.it abbiamo specialisti che ci danno istruzioni fondamentali da seguire, ma poi ognuno di noi in redazione, con la propria passione e con le competenze che acquisiamo anche grazie ai continui corsi di formazione, seguiamo il day by day. E oggi siamo solo all'inizio, da poco ci stiamo concentrando anche su YouTube e i numeri sono triplicati in un mese. Abbiamo un editore che investe e crede nel nostro lavoro e questo ci sprona a far sempre meglio. Siamo tutti molto appassionati di motori, ma anche i risultati che stiamo raggiungendo ci stimolano molto» commenta il nostro Emiliano Perucca Orfei.

Per festeggiare questo evento, abbiamo deciso di girare un video sulla pista di Monza, dove sette supercar – Alfa Romeo 4C, Toyota GT86, Porsche Cayman GT4, Maserati GranTurismo MC Stradale, Peugeot RCZ-R, McLaren 650S, BMW M4 – hanno disegnato la scritta 1.000.000, con precisi drift sull'asfalto brianzolo.

 

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now