Balotelli: patente ritirata per eccesso di velocità sulla Lamborghini

Balotelli: patente ritirata per eccesso di velocità sulla Lamborghini
Pubblicità
A bordo di una delle sue supercar a 109 km/h in una zona di Brescia con limite di 50 km/h. Patente sospesa per l'attaccante del Milan
7 settembre 2015

Punti chiave

Rientrato da poco in Italia dopo l'esperienza poco positiva al Liverpool, l'attaccante del Milan Mario Balotelli fa parlare ancora di sé per l'ennesima leggerezza al volante.

 

Beccato a Brescia di ritorno dagli allenamenti a 109 km/h sulla sua Lamborghini in una strada in cui vige il limite di velocità di 50 km/h, una pattuglia dei vigili gli ha inflitto la sospensione della patente, in attesa che la Prefettura di Brescia si pronunci sulla sanzione definitiva. 

 

Secondo il Giornale di Brescia che per primo ha divulgato la notizia sull'ennesima disavventura al volante di "SuperMario", l'attaccante rossonero non ha contestato nulla agli agenti, limitandosi a dichiarare: «Mi dispiace, non me ne sono accorto» e aggiungendo «Prima di divulgare la notizia aspettate che parli con il Milan e il mio agente». 

 

Mario Balotelli è stato multato più volte per eccessi di velocità, l'ultima delle quali pare in Inghilterra, seconda quanto riportato da alcuni tabloid britannici. In quella occasione il centravanti bresciano ha subito il ritiro della patente per 28 giorni dopo essere stato scoperto a viaggiare ad oltre 175 km/h sull'autostrada M62 a bordo della sua Ferrari. 

Pubblicità