Bentley Flying Spur V8 S: ecco la Black Edition

Bentley Flying Spur V8 S: ecco la Black Edition
Pubblicità
Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
Nuovo allestimento per l’imponente berlina mossa dal motore biturbo da 528 CV
  • Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
1 agosto 2017

A qualcuno piace in nero: è questa la tonalità cromatica scelta da Bentley per distinguere la Black edition, esclusiva versione della Flying Spur V8 S, la berlina di (maxi) lusso equipaggiata con il potente V8 4.0 biturbo da 528 CV.

Nero dunque al posto del pur esclusivo cromo: la Black Edition si distingue infatti per la finitura nero lucido delle parti finora cromate e per la presenza di gruppi ottici oscurati.

Ritroviamo il nero torna anche nella verniciatura dei cerchi in lega da 21", nella inedita variante a sette razze ed abbinati a pinze freno, ovviamente nere ma disponibili in alternativa in rosso, mentre altre varianti dei cerchi in lega sono offerte dal programma di personalizzazione Mulliner.

Anche l’abitacolo presenta la prevalenza dei torni scuri, con possibilità di contrasto a scelta del cliente per i pellami dei sedili, dei poggiatesta e nella decorazione del padiglione.

Di serie è previsto il rivestimento in legno Piano Black per plancia e pannelli porta, ma ancora grazie alle opzioni Mulliner Driving Specification è possibile personalizzarla ulteriormente con speciali cuciture a contrasto e con quasi infinite combinazioni di colori e materiali.

Pubblicità
Caricamento commenti...