Big Foot Car Detailing Academy: il centro della cura dell'auto

Big Foot Car Detailing Academy: il centro della cura dell'auto
Pubblicità
Ecco la prima Big Foot Car Detailing Academy, un centro di eccellenza per la cura dell’auto moderna o d'epoca che punta al massimo standard qualitativo
23 marzo 2015

Cosa significa Car Detailing? È un’insieme di tecniche di cura, lucidatura e protezione per l’esterno e l’interno  dell’auto. Ed ecco che presso la sede di Vermezzo (Mi) della Rupes, azienda specializzata nella produzione di utensili per la levigatura e lucidatura, ha aperto la Big Foot Car Detailing Academy, dove alcuni professionisti si prendono cura delle automobili superando i segni del tempo e proteggendole dagli agenti esterni. L’obiettivo dell’Academy va oltre l’attività di detailing, offrendo anche corsi per un’adeguata formazione a chi vuole fare del detailing una professione.

 

Il detailer è la figura professionale per eccellenza che si prenderà cura dell’auto, dal momento dell’acquisto in avanti. Speciali protettivi saranno applicati sulla vettura nuova per proteggerla dagli agenti esterni dell’uso quotidiano. Questo trattamento verrà poi mantenuto periodicamente con adeguate tecniche di lavaggio e pulizia per poi estendere la sua forza anche sulle auto che più di altre hanno bisogno di cure e di lavoro per minimizzare i segni del tempo, ovvero le vetture d'epoca.

 

Le auto quindi che sono state invece trascurate o che mostrano i segni del tempo saranno trattate in modo da ripristinare le condizioni originali.

 

La Big Foot Car Detailing Academy garantisce un’ampia offerta di servizi, dalle auto sportive alle auto classiche, dalle utilitarie alle moto, studiando su misura il trattamento più adatto in base alle esigenze dei clienti. Ma per chi volesse invece prendersi cura in prima persona della propria auto, troverà in Bigfoot Car Detailing Academy un luogo dove poter trovare i migliori prodotti per la pulizia e lucidatura di pelle e tessuto, vetri, plastiche, tappeti, vano motore e carrozzeria.

 

La serata di inaugurazione è stata l'occasione per la presentazione del magnifico libro Best in Show che raccoglie tutte le più belle vetture, dall'inizio del 900 a oggi, della collezione dell'architetto Lopresto.

Pubblicità
Caricamento commenti...