Black e Cyber, le T-Roc di Garage Italia Customs [Video]

Pubblicità
Si comprano su Amazon le prime serie speciali del Crossover VW personalizzate dallo staff di Lapo Elkann
21 novembre 2017

Punti chiave

Dalla collaborazione tra Volkswagen e Garage Italia Customs nascono T-Roc Black e T-Roc Cyber, serie speciali del primo crossover della Casa tedesca. Due reinterpretazioni dello staff di Lapo Elkann che, attraverso un contrasto tra lucido e opaco, esaltano con eleganza l’identità Born Confident dell’auto che avevamo visto in ancor più elegante contesto di anteprima a Cernobbio, quest’estate.

50 esemplari ciascuna, le due serie speciali saranno disponibili su Amazon.it: la T-Roc Black dal giorno del Black Friday, 24/11/17 la Cyber da quello del Cyber Monday 27/11/17. I Clienti potranno acquistare un voucher  fino al 30 novembre e seguire i successivi passaggi fino in Concessionaria VW.

Esterni

Segno distintivo come detto il contrasto, tra lucido e opaco, sia negli esterni che negli interni. La verniciatura metallizzata della carrozzeria, in Nero Perla per T-Roc Black e Indium Grey per la Cyber, si contrappone a quella opaca del tetto. Quest’ultimo è caratterizzato da un pattern 3D geometrico a cubi, che si estende anche sui montanti.  L’effetto è ottenuto tramite l’applicazione di una maschera prima della verniciatura, realizzata con trasparente opaco. Un contrasto anche materico, dato dal differente spessore della vernice tra le linee lucide che delineano i cubi e le superfici interne degli stessi, in opaco. Le calotte dei retrovisori verniciate con trasparente opaco e i cerchi, personalizzati in tinta carrozzeria con lo stesso procedimento, che riprendono il contrasto ottico.

Interni

In abitacolo verniciatura opaca del tunnel centrale e applicazione del pattern 3D sugli inserti del cruscotto, oltre che sulle modanature delle portiere anteriori.

 

Le T-Roc Black e Cyber sono equipaggiate con il 2.0 TDI 150 CV accoppiato al cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti e alla trazione integrale 4MOTION. La dotazione include, tra gli altri, fari Full LED, navigatore Discover Media con schermo  8 pollici rivestito in vetro, App-Connect, strumentazione interamente digitale Active Info Display, cruise control adattivo ACC, Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni e Lane Assist. Il prezzo delle T-Roc Black e Cyber è di 35.000 Euro

 

Argomenti

Pubblicità
Volkswagen T-Roc
Tutto su

Volkswagen T-Roc

Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html

  • Prezzo da 29.550
    a 54.150 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 423
    a 424 cm
  • Larghezza 182 cm
  • Altezza da 153
    a 158 cm
  • Bagagliaio da 392
    a 1.290 dm3
  • Peso da 1.301
    a 1.568 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html